Il sogno continua. Con questo slogan il Delta Volley si è presentato ieri sera ai tifosi di Porto Viro: in una piazza Marconi gremita hanno sfilato tutte le formazioni nerofucsia che prenderanno parte alla stagione 2019/2020, dal Minivolley alla Prima squadra.

I più attesi naturalmente gli atleti della Serie A3 targata Marini: insieme ai confermati Cuda, Dordei, Luisetto, Bernardi, Lamprecht e Fregnan, sul palco di Donada sono saliti i nuovi acquisti Kindgard, Sperandio, Lazzaretto, Kobzev, Marzolla e Daniel, con l’aggiunta dell’opposto classe ‘96 Marco Rondina, che in queste settimane sta svolgendo la preparazione agli ordini di coach Massimo Zambonin. Proprio Zambonin capeggia il team di tecnici della Marini Delta, di cui fanno parte gli assistenti allenatori Alberto Previato e Matteo Bivi, il preparatore atletico Daniele De Cata, il fisioterapista Enrico Fregnan e l’osteopata Enrico Boscolo.

Dopo la presentazione del settore giovanile e il saluto ai dirigenti nerofucsia, sono stati svelati i dettagli della campagna abbonamenti per le gare casalinghe di Serie A3 Credem Banca 2019-2020. Hashtag ufficiale, ovviamente, #ilsognocontinuA. Le tessere saranno in vendita al prezzo di 65 euro per l’intero e 35 per il ridotto (rivolto agli Under 16), mentre i biglietti per il singolo incontro avranno un costo di 7 euro (intero) e 3 euro e 50 (ridotto). Gli interessati possono contattare il Segretario del Delta Federico Bertaglia al numero di telefono 349-8780842.