Match Day: Sora vs Civitanova è presentato da Blu Motor

Il grande spettacolo offerto dalla SuperLega torna al PalaCoccia di Veroli. Domenica 3 febbraio, la nuovissima struttura ciociara ospiterà il big match tra i padroni di casa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e gli ospiti della Cucine Lube Civitanova Marche.
Una gara di spessore e davvero molto difficile per i locali perché li vedrà impegnati a battagliare con una delle potenze mondiali della pallavolo, la terza – come l’ha definita coach Barbiero – costellata di ‘big’ del calibro di Juantorena, Leal, Sokolov, Bruno e chi più ne ha più ne metta.
Per l’occasione extralusso torna anche il ‘Match Day’ e ad illuminare ulteriormente una domenica già da ‘campioni’, è il nome di un partner commerciale dei bianconeri, ‘campione’ in altro settore.
Parliamo della concessionaria Blu Motor di Frosinone, al suo terzo anno di collaborazione con la realtà di patron Giannetti. L’azienda, con sede nel capoluogo, è molto conosciuta su tutto il territorio, grazie ad anni di professionalità nel mercato automobilistico dove si è posta come punto di riferimento per il territorio. La leadership di Blu Motor e l’eccellenza Argos viaggiano, dunque, di pari passo anche per questa stagione, più unite che mai negli obiettivi e nel perseguimento degli stessi.

“Per noi è un vero piacere essere vicino alla società Argos Volley – spiega Adolfo Palumbo, responsabile vendite della Blu Motor s.r.l. concessionaria Volkswagen di Frosinone -. In merito alla partita di domenica posso dire che conosciamo molto bene la forza del Civitanova ma siamo ottimisti e fiduciosi in quanto i nostri ragazzi daranno il massimo per poter portare a casa nuovi punti, importanti per confermare la permanenza nella massima categoria.
L’obiettivo comune alla società Argos è quello di fortificare il nostro rapporto e di poterci dare appuntamento il prossimo anno in serie A con ancora più determinazione e forza. Concludo augurando un In Bocca al Lupo ai ragazzi ed un buon divertimento a tutti coloro che saranno presenti alla partita”.

Il Match Day targato Blu Motor vedrà dunque un rappresentante della stessa, nella persona di Santino Di Prospero, presenziare al momento-partita in panchina, con gli atleti e lo staff tecnico della Globo e poi, a fine incontro, premiare, come da tradizione, l’Mvp.
Per conoscere meglio il fantastico mondo di cui ha parlato in intervista Adolfo Palumbo, nel piazzale antistante il palazzetto sarà allestita un’esposizione di vetture. Per la giornata, così come accade in vista di questi importanti appuntamenti che legano in maniera supplementare il club di patron Giannetti ai suoi sponsor cardine, gli stessi che contribuiscono alla vita in massima categoria della squadra volsca, sarà realizzata una t-shirt celebrativa. La ‘speciale’ maglietta non sarà solo indossata dai giovanissimi del servizio asciugatura, ma verrà regalata al pubblico presente con il consueto ‘lancio’ pre-gara ad opera dei benimini lirensi.
Insomma, una domenica tutta da vivere e che non lesinerà certo emozioni!

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora