Arriva a Santa Croce un nuovo nome! Cresciuto nelle giovanili dell’Us Sales Firenze, classe 2002, Leonardo Di Marco, lo scorso anno ha militato nel Club Italia in Serie A2. Il giovanissimo, nato schiacciatore, verrà inserito nel Roster di A2 come palleggiatore. Per lui la grandissima opportunità di misurarsi nella calda piazza santacrocese.

Il giovane, che vanta un’altezza di 202 cm, si dice molto felice del suo approdo in biancorosso: “Sono entusiasta dell’opportunità che la società mi ha dato. Vengo da un anno di Club Italia nel quale ho giocato pochissimo ma ho avuto la possibilità di migliorare tecnicamente. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra e dello staff e sono sicuro che si creerà un bellissimo clima. Sarà senz’altro un anno molto impegnativo perchè dovrò sostenere l’esame di maturità. Mi impegnerò per migliorare tecnicamente e fisicamente e costruirmi come giocatore e persona. Spero di diventare un ottimo palleggiatore e di far valere i miei centimetri, sono pronto a imparare dai più forti e più esperti di me. Voglio  dare il miglior contributo possibile alla squadra.”

La Società nella persona di Alessandro Pagliai dichiara: “Di Marco è un profilo interessante che sondavamo da qualche mese, è un giovane da tenere sott’occhio. A lui vanno gli auguri di un buon inizio di stagione e di una performance stagionale sopra le aspettative.”

Francesco Rossi – Ufficio Stampa