Direttamente dalla superlega approda in AVS da Verona lo schiacciatore Alberto Magalini che dichiara: “È una squadra con enormi potenzialità e non vedo l’ora di vederle espresse”.

Come già annunciato dai dirigenti societari è stato un mercato condotto con l’obiettivo di acquistare giocatori giovani ma dalle forti potenzialità tecniche, per affrontare al meglio il campionato di serie A3, e proprio in quest’ottica direttamente dalla SuperLega sbarca a Bolzano lo schiacciatore alberto Magalini.

Il ragazzo classe 1996 alto 196 cm è nato a Verona e ha incominciato a giocare in squadre della provincia Veronese prima di approdare nella squadra della Calzedonia dove negli ultimi due anni ha trovato spazio nella rosa che ha partecipato al campionato di Superlega.

Nella sua prima dichiarazione da giocatore dell’AVS ha dichiarato: “Sono onorato per la chiamata a Bolzano, non voglio spendere troppe parole per le mie aspettative, si vedranno sul campo la voglia e l’impegno che metterò a disposizione dei miei compagni, a guardare la rosa è una squadra con enormi potenzialità e non vedo l’ora di vederle espresse”.

Molto soddisfatto anche coach Donato Palano per il nuovo acquisto: “Il ragazzo ha un fisico esplosivo e attaccante dal talento cristallino a detta dei tanti addetti ai lavori, dalle notizie che mi arrivano da Verona so che è un atleta che lavora tantissimo e sono sicuro che darà un contributo fondamentale alla mia squadra.”

Uff. Stampa AVS Volley Bolzano