Terza giornata del campionato di A2 Credem Banca
A far visita alla Peimar Volley è la Geovertical Geosat Lagonegro, formazione lucana attualmente con due punti in classifica conquistati proprio domenica scorsa, al tie-break, nel match interno con New Mater Castellana Grotte.

La formazione guidata da coach Falabella era stata sconfitta, all’esordio, sul campo dell’Olimpia Bergamo, superata poi dalla stessa Peimar nella recente gara disputata al PalaParenti. E sarà ancora il palazzetto di Santa Croce sull’Arno ad ospitare le gesta di capitan Coscione e compagni, contro una bella realtà del campionato di A2, con elementi di spicco quali Tiziano Mazzone, di cui è nota la militanza in azzurro e Igor Tiurin, opposto russo, premiato come top scorer CredemBanca per la stagione 2018-19.

Lo stesso Tiurin è risultato decisivo, nell’ultimo turno, per la prima vittoria in campionato di Lagonegro: 28 pt per lui, con i 19 pt dello stesso Mazzone e i 16 pt del centrale Gabriele Robbiati. Coach Falabella si è affidato infatti ad un sestetto con Zoppellari-Tiurin in diagonale, Mazzone e Fantauzzo a schiacciare e ricevere, Robbiati e Spadavecchia al centro. Libero: Santucci. Una formazione equilibrata, caratteriale. Gara da preparare ed affrontare al meglio, per i ragazzi di coach Flavio Gulinelli.

Coach Gulinelli potrà contare sull’intera rosa. Il programma di avvicinamento al match ricalca quello della passata settimana: allenamento a Santa Croce, rifinitura al Pala Peimar di Calci, nella mattinata di domenica. Quindi pranzo e partenza per la sede di gara: fischio d’inizio ore 18.00.

È possibile acquistare i biglietti sul circuito VIVATICKET https://www.vivaticket.it/…/peimar-calci-rinascita-l…/141972 o direttamente al botteghino: intero €12, ridotto €9, sotto gli otto anni ingresso omaggio.

Ufficio stampa Peimar Volley