L’allenamento congiunto tra Peimar Volley e Lupi Santa Croce, si è concluso al quarto set, in favore di Coscione e compagni.
Altro ottimo impegno pre season quello di ieri per coach Gulinelli, che ha mescolato ancora le carte a più riprese per testare i suoi ragazzi, dando spazio a rotazione a tutti i componenti della rosa ed ottenendo risposte convincenti in termini di rendimento e atteggiamento.

Il vice-allenatore di Peimar Volley Riccardo Grassini, al termine della seduta: — “Siamo andati bene e su alcuni fondamentali anche meglio, a mio avviso, rispetto all’ultimo impegno di settimana scorsa al torneo di Vibo Valentia. Ottime risposte dai giocatori che a Vibo avevano giocato meno e che ieri sera invece hanno avuto ampio spazio per oltre metà partita. Siamo contenti dell’andamento di questa preparazione, Santa Croce è un’ottima squadra e che ha delle ambizioni, quindi il risultato è positivo: certamente stasera abbiamo ottenuti nuovi elementi su cui lavorare per migliorarci in queste due settimane che mancano all’inizio del campionato. Le prime due partite saranno molto difficili, con la prima a Siena contro Emma Villas Aubay e la seconda in casa contro Olimpia Bergamo, entrambe Club tra i più accreditati per l’alta classifica”.

Ufficio stampa Peimar Volley