Lunedì di riposo per gli atleti della Synergy Arapi F.lli Mondovì, pronti a tornare in palestra domattina, martedì 2 aprile, con la seduta di pesi presso “In Linea Sport Studio”. Nel pomeriggio tra le 16.45 e le 19 la squadra si trasferirà al PalaEllero di Roccaforte Mondovì per lavorare sulla tecnica, in preparazione all’esordio nei Playoff Promozione Credem Banca che vedrà gli uomini di Marco Fenoglio affrontare i lombardi della Pool Libertas Cantù domenica 7 aprile alle ore 18 al PalaManera di Mondovì.

La settimana proseguirà a Roccaforte nei pomeriggi di mercoledì 3 e giovedì 4 aprile, per poi prendere confidenza con il campo da gioco venerdì tra le 16.30 e le 19.30 e sabato mattina a conclusione della consueta seduta video-studio degli avversari. In mezzo, un secondo appuntamento con i pesi giovedì 4 aprile.

SPOSTAMENTO GARA. Si comunica che per indisponibilità del campo l’eventuale gara-3 dei Quarti tra Mondovì e Cantù, originariamente in calendario domenica 14 aprile alle ore 18, è riprogrammata per sabato 13 aprile alle 20,30 sempre al PalaManera.