Trento, 26 agosto 2019

E’ ripresa questo pomeriggio, dopo due giorni di riposo, la preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino. Messa alle spalle la settimana inaugurale della nuova stagione, caratterizzata da otto sessioni di lavoro nel giro di cinque giorni, i gialloblù sono tornati alla BLM Group Arena di Trento per sostenere il secondo periodo, che sarà ancora più intenso del precedente.
Fino a sabato 31 agosto sono state programmate infatti nove sedute divise fra cinque di tecnica con palla, due in sala pesi (la prima proprio nel pomeriggio odierno) ed altrettanti allenamenti presso la Piscina Trento Nord di Gardolo (martedì e venerdì).
Durante questa settimana l’allenatore Angelo Lorenzetti ed il suo staff lavoreranno con i sei giocatori della nuova rosa già disponibili; ai cinque già presenti il giorno del raduno (il libero De Angelis, lo schiacciatore Sosa Sierra, il palleggiatore Daldello, l’opposto Vettori ed il centrale Codarin) si è unito anche l’opposto Djuric, che nei primi giorni sosterrà un programma differenziato.
Con il gruppo anche Simone Parodi e sei elementi della rosa della squadra Under 21 di Trentino Volley che disputerà la Serie A3: il palleggiatore Pizzini, l’opposto Poggio, lo schiacciatore Bonatesta, i centrali Acuti e Simoni ed il libero Zanlucchi.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa