Le strade di Conad Reggio e Reggio Audace F.C. s’incrociano di nuovo, a rinsaldare la collaborazione tra le due società del territorio reggiano. Due discipline sportive distinte, ma unite in un vero e proprio gioco di squadra.

Chi sarà in possesso dell’abbonamento alla Reggio Audace F.C. o del biglietto per il singolo derby contro il Modena F.C. in programma domenica 7 aprile alle ore 15.00 potrà avere l’ingresso a prezzo ridotto per il match Conad Reggio – Olimpia Bergamo, che si terrà mercoledì 10 aprile alle ore 20:30 al PalaBigi di via Guasco. Dopo aver sostenuto i granata contro i gialloblu al Mapei Stadium Città del Tricolore, il pubblico potrà recarsi in settimana in via Guasco per sostenere i reggiani nella seconda partita dei playoff promozione Credem banca, che seguirà la gara d’andata prevista per domenica in terra bergamasca. Presentando in biglietteria l’abbonamento alla Reggio Audace F.C. o il ticket della partita Reggio Audace F.C. – Modena F.C., si avrà diritto a un ingresso al prezzo di 7 euro.

Per la società Volley Tricolore questo è il miglior piazzamento mai raggiunto dalla prima squadra (attualmente terza in classifica), che domenica inizierà il suo percorso disputando i quarti di finale playoff promozione Credem banca. Un traguardo raggiunto con passione e determinazione grazie anche al sostegno del pubblico reggiano. I granata, invece, si giocano nella sfida ai gialloblu non solo la possibilità di portare a casa la storica vittoria in un derby, ma anche il secondo posto in graduatoria raggiungibile grazie ai tre punti.

I tifosi reggiani potranno in questo modo godersi un’intensa e appassionante domenica di calcio, con la possibilità di replicare nei giorni successivi con un nuovo appuntamento di spicco nel panorama sportivo reggiano.