Countdown che scorre e avvicina i conciari alla sfida insidiosa contro Brescia. I biancorossi si sono allenati incessantemente in palestra per preparare al meglio un match dal significato fondamentale. I santacrocesi hanno l’opportunità di far valere la propria forza anche fuori casa, match che fino ad adesso l’hanno visti guadagnare una vittoria 3-0 con Mondovì e una sconfitta 3-1 al PalaEstra contro L’Emma Villas Aubay Siena. Il giovanissimo Francesco Prosperi ha iniziato la stagione da personaggio pressochè sconosciuto, pian piano si è fatto spazio e ha guadagnato scampoli di partita in questa blasonata Serie A2 Elitè.

Il giovane classe 2001 si pronuncia sul match vs Brescia:“Sicuramente sarà una partita complicata. A guardare la classifica i bresciani sono veramente in forma. Dobbiamo essere in grado di trasformare l’ansia per una partita così importante in energia positiva. Dovremo essere in clima partita già dalla partenza. Mi sento di aprire anche un discorso sulla partita disputata a Siena: dopo i primi due set nell’ombra ci siamo rialzati e abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti”.

Lo stesso Prosperi poi continua parlando della sua esperienza fino ad adesso: “Sono contento dell’opportunità che mi è stata data di esordire a Siena. E’ una grandissima occasione quella che mi vede allenarmi e giocare a Santa Croce. Spero di allenarmi bene per crescere insieme alla squadra”.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa