Giovedì 21 febbraio, a partire dalle ore 10,00 presso il Palapanini, Randstad, azienda leader al mondo nei servizi per le risorse umane, organizza colloqui informali ma approfonditi per incontrare i candidati del territorio.

Al termine dei colloqui i candidati avranno la possibilità di conoscere un giocatore di Modena Volley

Modena, 15 febbraio 2019 – Se il mondo del lavoro cambia e si evolve in continuazione, perchè non dovrebbero farlo anche le modalità di colloqui? Randstad, leader mondiale nel mercato delle risorse umane, abbraccia questa rivoluzione e dà il via a una modalità di colloqui di lavoro innovativa.

 

Nello scenario odierno le soft skills di un candidato possono davvero fare la differenza ad un colloquio di lavoro: alcune tra le più rilevanti sono la propensione al team working e l’orientamento all’obiettivo; impossibile dunque non pensare al mondo dello sport, le cui basi poggiano sul gioco di squadra e sull’intento a segnare un punto. Per cui, tutti coloro che hanno scritto “appassionato di pallavolo” sul CV non potrebbero trovare occasione migliore per cercare lavoro: Randstad, azienda leader nei servizi per le risorse umane, organizza un recruiting day, in collaborazione con Modena Volley per conoscere i candidati del territorio.

 

L’appuntamento a Modena è previsto Giovedì 21 Febbraio presso il Palapanini (ingresso principale) dalle 10,00 alle 12.00. I candidati alla ricerca di un lavoro avranno sia l’occasione di presentarsi agli account della filiale Randstad sia l’esclusiva opportunità di conoscere alcuni giocatori di Modena Volley.

Tra i profili più ricercati da Randstad a Modena troviamo:

 

  • addetti al magazzino
  • addetti confezionamento
  • addetti al montaggio meccanico
  • addetti alla ristorazione
  • impiegati amministrativi

 

Dichiarazione di Valentina Riverso, unit manager Randstad:

“Sono molto orgogliosa di questa iniziativa che valorizza la partnership tra Randstad e

Azimut Modena Volley. Il recruiting day al Palapanini sarà un momento di incontro che permetterà ai nostri recruiter di conoscere i candidati in una modalità informale ed amichevole. Incontrare personalmente i giocatori di Modena Volley aiuterà i candidati a superare i consueti imbarazzi e a sentirsi maggiormente a proprio agio”

 

Per partecipare al recruiting day è necessario prenotare il colloquio entro il 15 Febbraio alle ore 13,00 scrivendo una mail all’indirizzo modena@randstad.it.

Il colloquio ti verrà confermato entro le ore 17,00 di mercoledì 20 Febbraio.

 

 

 

A proposito di Randstad

RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.826 filiali e 38.820 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2018 23,8 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS (Gender Equality European & International Standard) in materia di “pari opportunità”. Per maggiori informazioni: www.randstad.it

 

 

Ufficio stampa Randstad Italia: d’I comunicazione

Marco Puelli, email mp@dicomunicazione.it, mobile 320 1144691 www.dicomunicazione.it