MONZA, 11 SETTEMBRE 2019 – Simone Buti è il nuovo brand ambassador del Consorzio Vero Volley. L’ex capitano della nazionale e centrale della Vero Volley Monza, che nel maggio scorso ha appeso le ginocchiere al chiodo, si appresta a vivere la sua prima esperienza lavorativa lontano dal campo, dietro una scrivania.

Uomo immagine della realtà monzese ma non solo. Buti è infatti entrato a far parte dell’ufficio marketing del Vero Volley dove, oltre a curare insieme ai colleghi i rapporti con i partner, metterà a disposizione tutto il suo entusiasmo, oltre all’esperienza maturata sul campo, per trovare nuove sinergie e strumenti di contatto con gli stakeholders del Consorzio forte di una conoscenza ventennale del mondo del volley.

Lascio alle spalle la stagione della mia vita che mi vedeva in campo per sedermi dietro ad una scrivania – ha dichiarato il nuovo marketing specialist e brand ambassador del Consorzio Vero Volley, Simone Buti -. Lasciare il mondo della pallavolo, che amo da venti anni, mi dispiaceva molto. Ho deciso perciò di tuffarmi in questa nuova opportunità offertami dal presidente del Vero Volley, Alessandra Marzari, che ringrazio tantissimo, che mi permettere di restare in questo ambiente bellissimo. Di cosa mi occuperò? Di tante cose. Lavorerò nell’ufficio marketing insieme ai miei nuovi colleghi, oltre a seguire le partite delle prime squadre e le attività delle giovanili del Vero Volley. Tra le diverse mansioni c’è anche quella del brand ambassador, un ruolo interessante e importante che mi permetterà di rappresentare il Consorzio al di fuori con le istituzioni e gli sponsor. Dovrò avere l’umiltà di cominciare da zero, visto che inizia una vita nuova per me. Ho tanto da imparare ma anche tanto entusiasmo e voglia di immergermi in questo nuovo ruolo”.