Sora vs Latina sarà “Oasi dei Sapori” Match Day

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora torna in campo per un altro avvincente incontro. Domenica, a partire dalle 18.00, al PalaCoccia di Veroli sarà derby. Gli sfidanti saranno infatti i ‘cugini’ pontini della Top Volley Latina.

Come ben sanno i tifosi, questo genere di partite racconta sempre una storia a sé, fatta di orgoglio, tradizione, voglia di spuntarla, soprattutto se si battaglia davanti al proprio pubblico.
Sora non è da meno e vuole regalare ancora una gioia ai propri sostenitori, ma Latina non starà a guardare, anzi. E per l’occasione particolarmente calda e sentita, la gara sarà presentata da uno sponsor storico dell’Argos Volley, l’agriturismo e azienda agricola ‘Oasi dei Sapori’ di Posta Fibreno, in località Colle Le Vicenne.

Il partner commerciale è notoriamente a fianco della società bianconera da tantissimi anni e sostiene anche il ‘fiore all’occhiello’ del club di patron Giannetti, ossia il torneo interscolastico a cui dà il nome.
L’attività è conosciuta ai più per la bellezza della propria location, immersa nella natura e nel verde, e per la cura della propria cucina, totalmente a km 0, genuina e biologica, che coniuga sapori tradizionali a realizzazioni sofisticate e da gourmet.

Dieci ettari di terreno e coltivazione naturale per dare gusto a preparazioni uniche, camere accoglienti, eleganti e con ogni tipo di confort per offrire agli ospiti un mondo di calore e coccole. Tutto questo e molto altro è l’Oasi dei Sapori. E’ attenzione, al dettaglio. La stessa attenzione che riserva ad una realtà territoriale importante come l’Argos Volley.

Così, sia per la Globo quanto per la struttura, trovarsi fianco a fianco in un’occasione come quella della prossima domenica è motivo di vanto e piacere.
A presenziare alla battaglia sul parquet nonché a premiare l’MVP sarà il direttore del locale, Leonardo Grimaldi, che afferma:

“Per noi sedere sulla panchina volsca e guardare da posizione privilegiata il derby non può essere che motivo di orgoglio. La collaborazione con la realtà Argos si è tradotta nel tempo in una continuità e progressiva crescita per entrambi. Questa sponsorizzazione ci fa essere vicino ai giocatori, allo staff, al club. Siamo molto felici che i giocatori scelgano il nostro agriturismo per soddisfare i loro gusti gastronomici anche per le loro occasioni private. Ho stretto rapporto con tanti di loro, soprattutto con Bonami, Di Martino, Petkovic, Mauti, Esposito, Fey, siamo diventati molto amici.
Domenica, dalla panchina, sarò il primo tifoso anche perché quest’anno ho seguito tutti i match casalinghi e non vedo l’ora di gustarmelo da dentro il campo! E al termine, dopo aver in ogni caso fatte le mie più sentite congratulazioni a tutta la squadra e staff tecnico, premierò l’atleta eletto MVP con una selezione di vini gentilmente offerta da un’altra eccellenza del nostro territorio, l’azienda vinicola biodinamica Palazzo Tronconi di Arce. Forza Globo Banca Popolare del Frusinate!”

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora