Vacanze finite anche per il Settore Giovanile, che gradualmente tornerà in palestra con tutte le sue formazioni. Parallelamente a quanto accade per la prima squadra di Serie A3 anche per il Settore Giovanile dell’InventVolleyTeamClub arriva il momento di tornare ad allenarsi in vista dell’avvio ufficiale della stagione 2019/20.
I primi gruppi a rientrare in palestra saranno quelli della Serie C/U18 allenata da Milo Zanardo assieme a Maria Ilaria Donadi e l’ Under 14-16 affidata ai tecnici Enrico Romanetto e Nicola Martignago.
Dal 9 settembre spettera’ invece allo Spike-S3 , Under 11,Under 12 ed Under 13, coordinati da Elena Lazzarin e Nicola Martignago.
Protagonisti saranno non solo i ragazzi che fanno già parte del Settore Giovanile biancoblu ma anche tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alla pallavolo e che vedono in questi primi appuntamenti l’occasione giusta per farlo. L’invito è quindi rivolto ai nati fra il 2014 ed il 2005 che vorranno cimentarsi con i primi bagher, palleggi e soprattutto schiacciate della loro vita: l’InventVolleyTeamClub offrirà loro l’opportunità di scoprire questo splendido sport.

Per maggiori informazioni:
Segreteria InventVolleyTeamClub: Via Stefani 24 San Donà di Piave,
Telefono: 351 5200713

InventVolleyTeamClub
Ufficio Stampa