VERONA – Stamattina, il presidente gialloblù Stefano Magrini è stato ospite del programma “Che Aria Tira”, condotto da Gianluca Tavellin e andato in onda su Telearena e Radio Verona. Il presidente Magrini ha parlato a tuttocampo delle sfide di campionato, del mondo BluVolley, ma anche degli altri sport veronesi, e della passione che il pubblico gialloblù sta dimostrando verso la pallavolo. Alla vigilia del big match contro la Lube, poi, Magrini ha lanciato un invito a tutta la Verona innamorata dello sport.

Ecco le sue dichiarazioni: “Contro Civitanova vogliamo ripetere la prestazione fatta con Trento, con la stessa voglia. Domani sera vorrei vedere il nostro vero valore in campo. Coach Rado Stoytchev? Si vede la sua impronta, è un allenatore che gioca in campo con i giocatori, che si muove continuamente, studia, si aggiorna. A gennaio andrà in Giappone in occasione della sosta, ma a livello di reclutamento abbiamo anche gli scout che girano l’Italia e l’Europa, stiamo pescando giovani interessanti.
Con la Lube sarà un grande spettacolo. Sono una grande squadra, campioni d’Italia e d’Europa, vogliono vincere e rinnovarsi sia in Italia che in Champions. Il nostro è uno sport bellissimo da vedere, perciò chi non è mai venuto a vedere una partita, venga domani sera, servirà un pubblico importante per spingere la squadra. Vi aspetto tutti all’Agsm Forum, siamo Verona e vogliamo i veronesi!”