Doppia promozione nella rosa della Tipiesse Cisano che affronterà il campionato di serie A3. Dalla seconda squadra, dopo l’esperienza in serie C nell’ultima stagione, arrivano lo schiacciatore Mattia Sormani (classe 1999) e il libero Daniele Rota (classe 2001). I due giocatori sono un’espressa richiesta del nuovo allenatore Matteo Battocchio che ha già avuto modo di vederli in allenamento e ha chiesto di poterli aggregare alla prima squadra per la prossima stagione. Rota e Sormani si uniscono ai confermati Filippo SbrollaLorenzo Milesi Davide Brunetti.

Sormani: “Anno impegnativo, ma stimolante”

“Quando mi è stato comunicata la promozione in serie A3 ho provato una grande emozione: voglio dare il massimo in questa nuova esperienza e spero di dare il mio contributo alla squadra – racconta lo schiacciatore Sormani – So che sarà un anno impegnativo, ma allo stesso stimolante sotto molti punti di vista: in primis per le possibilità di crescita grazie anche a un allenatore come Matteo Battocchio che punta molto su noi giovani”.

Rota: “Non ho ancora realizzato la promozione”

“Ringrazio la società e coach Battocchio per avermi proposto la promozione in prima squadra e onestamente penso di non aver ancora realizzato al 100% ciò che sta succedendo – commenta il libero Rota – Mi sento felicissimo e onorato di avere l’opportunità di allenarmi con atleti di altissimo livello. So perfettamente che al momento sono più indietro rispetto a tutti gli altri, ma sono pronto a lavorare molto duro con i miei compagni e con il coach per avvicinarmi al loro livello e dare il mio contributo”.