Sei partite, diciotto punti in palio e un obiettivo ben preciso nella testa dello staff tecnico giallorosso guidato dal neo allenatore Daniele Bagnoli: conquistare più punti possibili per blindare il discorso salvezza. Il cammino dei giallorossi non è dei più agevoli (quattro gare in trasferta, due in casa), ma Marra e compagni hanno (re)iniziato a lavorare sodo seguendo i dettami dell’esperto tecnico mantovano che ha iniziato a lavorare in palestra, sul mondoflex del PalaValentia, già a partire da lunedì scorso. La Tonno Callipo è attesa dalla doppia trasferta in casa della Kioene Padova e dell’Azimut Leo Shoes Modena, ma, ovviamente, il focus è ben indirizzato sulla sfida in programma alla Kioene Arena domenica 17 febbraio alle ore 18:00.

La nuova avventura italiana di coach Bagnoli, dopo le ultime esperienze vissute all’estero, è iniziata sotto i migliori auspici:

Posso affermare con serenità – ha sottolineato coach Bagnoli – di aver trovato un ambiente sereno, ben organizzato, dove ci sono tutti gli elementi, logistici e tecnici, per poter far bene. Il presidente Callipo è persona squisita, che merita di essere ripagato per gli sforzi che sta compiendo e per la passione che dimostra nelle cose che fa. Per quanto riguarda la squadra, – ha concluso il tecnico mantovano – posso dire che è pronta a fornire il massimo impegno in queste sei partite che rimangono da qui al termine della stagione. Sappiamo che sarà difficile, ma siamo pronti a dare tutto quello che abbiamo e io sono molto fiducioso”.

UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA