Sì è concluso anche l’ultimo appuntamento pre-season per la Materdominivolley.it che ieri ha ospitato la goEnergy, formazione neo promossa in A3. L’amichevole è terminata con due set pari.

Partono bene Fiore e compagni, un set intenso che vede sempre in vantaggio i gialloblù, tanto da aggiudicarsi il primo parziale con il punteggio di 25-21. Nel secondo set sono ancora i padroni di casa a condurre le danze mentre la goEnergy è costretta ad inseguire gli avversari che sono avanti con un punteggio consistente: 21-17 facendo proprio anche il secondo parziale che termina sul 25-22. Nel terzo set le due formazioni si danno battaglia fino alla fine, quando i rossoneri strappano la vittoria finale aggiudicandosi il parziale: 23-25. Si decide che il quarto set chiuderà i giochi e sulla falsa riga dei precedenti va meglio per la goEnergy che vince il set con il punteggio di 22-25.

Top scorer del test è virus Roberto Cazzaniga con diciotto palloni messi a terra mentre per la go Energy Davide Cester con ventiquattro palloni e Juan Manuel Gonzalez sedici palloni.

La formazione allenata da Maurizio Castellano tornerà al PalaGrotte nella giornata di materdì per preparare la settimana che la porterà al debutto di campionato, in trasferta contro la Kemas Lamipel Santacroce.

 

È sempre possibile abbonarsi recandosi presso il PalaGrotte dal lunedì al venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 oppure presso l’edicola di piazza G. Garibaldi a Castellana Grotte. L’abbonamento intero ha un costo di 50€ valido per le dieci gare interne della Materdominivolley.it, compresi eventuali turni di Coppa Italia, Play Off o Play Out.

Il costo della singola partita è di €5.

In più, la Materdominivolley.it si riserva il diritto di indire una giornata speciale (26 Dicembre 2019) “Giornata Forza Materdominivolley.it” nelle quali le tessere abbonamento non saranno valide.