Tris di conferme in casa Tipiesse Cisano: per la stagione 2019-20 confermati il capitano e palleggiatore Filippo Sbrolla, il libero Davide Brunettie il centraleLorenzo Milesi. Dopo l’annuncio del nuovo allenatore Matteo Battocchio, inizia così a delinearsi la rosa che dovrà affrontare il nuovo campionato di serie A3.

Sbrolla: “Cisano mi ha dato sempre molto”

“Sono veramente contento della riconferma principalmente perché in questi ultimi anni la società e l’ambiente di Cisano mi hanno dato sempre molto, dimostrandomi anche una grossa vicinanza nell’anno dell’infortunio e credo di averli ripagati con i risultati e l’impegno. Le motivazioni per la prossima stagione sono veramente tante: i numerosi cambiamenti a livello di squadra porteranno una ventata di novità e le conseguenti nuove sfide che non vedo l’ora di affrontare”.

La nuova Tipiesse Cisano ripartirà dunque dalla riconferma del capitano Filippo Sbrolla che guarda anche alla prossima stagione.“Sarà sicuramente molto difficile. Ci aspetta un campionato in linea con quanto visto in A2 perché, a parte i primi quattro team rimasti nella categoria, il livello delle squadre sarà pressoché lo stesso e quindi sono sicuro che sarà un’altra annata molto divertente anche per il nostro pubblico. La società sta cercando di lavorare al meglio per portare a casa giocatori di alto livello che sicuramente saranno indispensabili per la buona riuscita della stagione. Sicuramente avremo tutte le carte in regola per fare un ottimo campionato perché il nuovo allenatore è un giovane di talento e con tanta voglia di fare: sono certo che questa sua energia positiva verrà recepita al meglio dalla squadra e sarà un punto di forza per noi. Non sarà facile trovare in breve tempo i giusti automatismi, ma ci proveremo fin da subito per iniziare al meglio il campionato”.

Brunetti: “Voglio un Pala Pozzoni sempre pieno”

“Sono molto contento di questa riconferma e della fiducia che la società e l’allenatore mi stanno dando – commenta così la sua conferma il libero Davide Brunetti – Di sicuro sarà una stagione molto dura, ma puntiamo a fare un buon campionato e a toglierci importanti soddisfazioni. Speriamo di riuscire ad avvicinare sempre molte persone alla nostra squadra e che il Pala Pozzoni sia sempre pieno e carico per lottare insieme a noi”.

Milesi: “Non è stato difficile trovare l’accordo”

“Non è stato difficile trovare l’accordo con la società visto gli obiettivi comuni; ovvero quello di disputare un campionato di A3 non come una semplice comparsa ma come una piacevole sorpresa – il centrale Lorenzo Milesi dopo la riconferma, traccia la strada per la stagione 2019/20 –La direzione intrapresa dalla società conferma questo obiettivo: ingaggiare coach Battocchio, infatti, è un forte segnale della volontà di crescere sempre di più da parte della società. Dai primi contatti che ho avuto con il mister mi è sembrato subito una persona decisa e con le idee chiare: sicuramente sia noi giocatori che tutto lo staff ci impegneremo al massimo per poter regalare al pubblico cisanese e alla società grandi soddisfazioni. Colgo l’occasione per invitare tutti a supportarci fin dall’inizio di questo campionato di serie A3 che sarà tutto da scoprire insieme”.