I ragazzi di Sturam cercheranno una vittoria per ottenere la miglior posizione possibile nei play off salvezza

Domani in quel di Ortona (ore 19.00) si giocherà l’ultimo match lontano dalle mura del PalaPrata di questa regular season. Ad ospitare i Passerotti di Coach Sturam, che cercano una vittoria per ottenere la miglior posizione possibile nella griglia dei play off salvezza, ci sarà la Sieco Impavida Ortona, che in classifica staziona nelle zone nobili con 44 punti.

A dirigere le operazioni in casa Sieco, c’è il palleggiatore Lanci, vera bandiera di casa avendo speso tutta la propria carriera nel club chietino. L’opposto è il poderoso tedesco Marks, alla prima esperienza in Italia, a differenza dell’esperto schiacciatore slovacco Ogurcak che ha calcato diversi parquet dello stivale conquistando anche due Challenge Cup, nel 2010 a Perugia e nel 2013 con Vibo Valentia. In coppia con lui nello spot di posto 4 Ludovico Dolfo, che nel vivaio della Sisley giocava assieme a Matteo Bortolozzo, si alterna con Sorrenti. Al centro giostrano Simoni e Menicali mentre il libero è Toscani, ottimo difensore.

I gialloblù dovrebbero scendere in campo con la formazione che si è ben comportata nel match interno con Piacenza. Dalla prossima settimana Gianluca Saraceni tornerà a disposizione al 100% e sarà una preziosa pedina per l’infuocata post season

 

PHOTO CREDIT: – Franco Moret (Jacob Link attacca contro il muro a 3 ortonese nella gara d’andata)

UFFICIO STAMPA – Mauro Rossato – Tel: 347-6853170 – press@volleyprata.it