La capolista della SuperLega maschile arriva alla Candy Arena. 4000 tifosi sono pronti a sostenere la Vero Volley Monza. Domenica 24 febbraio alle ore 18 la squadra di coach Soli ospita la Sir Safety Conad Perugia; il talento nella squadra ospite non manca di certo: De Cecco, Atanasijevic, Lanza, Leon, Podrascanin, Colaci; Beretta e compagni sono pronti a ripetere l’impresa della gara di andata!

Ecco di seguito tutte le iniziative della partita:

  • VERO MINI CLUB
    Sarà allestita un’area di gioco presso la Sala Stampa con due animatori che faranno divertire i più piccoli mentre i campioni della serie A1 sono impegnati in campo. Il Vero Mini Club sarà attivo a partire dalle ore 17.00, un’ora prima dell’inizio della gara. L’iniziativa è riservata a un massimo di 30 bambini di età compresa tra 3 e 12 anni.
  • PRIMA FILA
    Vedere il match da una posizione privilegiata, a bordo campo e con catering esclusivo? Con il Consorzio Vero Volley si può! In occasione di Vero Volley Monza – Perugia, in programma alla Candy Arena domenica 24 febbraio alle ore 18.00, tutti i tifosi potranno tornare a sedersi… in Prima FilaPer tutti i dettagli sulla Prima Fila clicca qui. Per questa partita in più ci sarà una grande sorpresa per tutti gli ospiti della Prima Fila…per “sentire” il match come mai fatto prima.
  • FOOD DELIVERY CON JUST EAT
    Ordina da bere e da mangiare comodamente seduto al tuo posto. Grazie alla collaborazione tra il Consorzio Vero Volley e Just Eat puoi farti recapitare direttamente al tuo seggiolino quello che desideri. Scarica l’app di Just Eat, scorri il menu e scegli i prodotti, una hostess ti porterà l’ordine senza che tu debba perdere nemmeno uno scambio della partita. Niente più code al Bar Volley; un servizio rapido, utile e innovativo. E per questa partita se all’interno del tuo ordine trovi il biglietto d’oro, vinci una sorpresa speciale!
  • CLOUD CANDY ARENA
    È una delle novità più grandi di quest’anno, un servizio esclusivo per i tifosi, è il Cloud Candy Arena! Una “prima volta” per i palazzetti e gli stadi italiani, un’innovazione che da quest’anno rivoluziona il modo di vivere la partita da parte dello spettatore: non più “stretto” nel ruolo di osservatore, ma catapultato nel vivo dell’azione durante tutto l’arco dell’evento! Con il Cloud Candy Arena potrai consultare i tabellini set by set, guardare video esclusivi, scaricare il foglio gara e la cartella stampa, votare l’MVP dei tifosi e molto altro… Per tutti i dettagli sul Cloud Candy Arena clicca qui.

Se hai prenotato i tuoi biglietti, clicca qui per consultare gli orari di apertura della biglietteria.

Si ricorda che per usufruire di tutti i servizi e i vantaggi proposti, da quest’anno è necessario essere iscritti al Vero Volley Club: è semplice, gratuito e permette di vivere la stagione da veri protagonisti!

Clicca qui per iscriverti al Vero Volley Club