Volley Mercato a Salsomaggiore da martedì 16. Giovedì 18 “La prima battuta”

Volley Mercato a Salsomaggiore Terme da martedì 16.
Giovedì 18 “La prima battuta”, la presentazione della stagione e dei calendari del 75° Campionato Serie A Credem Banca

Definito il programma della tre giorni della 19esima edizione del Volley Mercato, che richiamerà sulle colline del parmense a Salsomaggiore tutti i dirigenti della Serie A, in un evento organizzato in collaborazione con il Comune di Salsomaggiore Terme. Molta attesa per il nuovo formato del 75° Campionato Serie A Credem Banca, che per la prima volta vede al via tre diverse Serie.

Si comincia già da martedì 16, con l’Ufficio tesseramenti federale che apre i battenti alle 15.00 al Palazzo dei Congressi e il primo incontro per i nuovi responsabili di ufficio stampa. Il planning prevede anche la Consulta riservata a Serie A2 e A3 (che sarà confermata nei prossimi giorni), l’incontro tra il Settore Nazionale Ufficiali di Gara e i dirigenti ed allenatori della Serie A, oltre ad un workshop a cura della associazione Professione Volley che analizzerà la contrattualistica e i trasferimenti internazionali.

Mercoledì 17 l’Ufficio tesseramenti apre alle 9.30, mentre i dirigenti sono chiamati a due riunioni. Si parlerà di videosharing e quindi Giovanni Palazzi di StageUp presenterà i dati sulla evoluzione dell’interesse, del tifo e dei ritorni per i campionati di volley maschili. Nel pomeriggio, seconda parte di marketing con Marco Caroli (direttore di SmartSport) sulla attivazione di fan engagement, quindi l’annuale incontro degli Uffici Stampa. Il Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea Straordinaria chiuderanno i lavori.

Giovedì 18 alle 10.30, sempre al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore, l’attesa presentazione della nuova stagione e dei Calendari: “La prima battuta”, evento che apre ufficialmente la nuova annata.

I giornalisti sono invitati a “La prima battuta” previa richiesta alla email press@legavolley.it, mentre per tutta la tre giorni salsese sarà aperta la sala stampa.