Fano – Un altro riconoscimento per il mondo Virtus e per la città di Fano: dal 3 al 5 Aprile la Lega Pallavolo Serie A, in collaborazione con la Virtus Fano organizzerà proprio a Fano, la final Eight della Del Monte Boy League “Coppa Enrico Bazan”, che assegnerà lo scudetto di Lega under 14 tra le otto migliori formazioni che raggiungeranno questa ambita finalissima dopo un lungo percorso di qualificazione.
Un altro grande evento nella nostra cittadina che funge da volano sia per implementare il comparto del turismo sportivo, sia per mettere sempre più al centro dell’ attenzione il mondo della Virtus Fano, che si sta facendo largo tra i grandi della pallavolo non solo per la formazione di serie A, ma anche per un ottimo settore giovanile ed un eccellente macchina organizzativa nella realizzazione di eventi sportivi.
Un successo utile a tutto il movimento pallavolistico, in particolare della provincia di Pesaro ed Urbino che sicuramente sarà importante per continuare a crescere e portare nel nostro territorio sempre più eventi importanti e prestigiosi.
Il team virtussino nel girone di qualificazione é arrivato a parimetro della corazzata Lube. Per una questione di coefficienti é stata relegata ad un ulteriore turno di qualificazione partendo dal primo posto del ranking.
La speranza é di vedere il giovanissimi di Mr Lucarelli a combattere in terra fanese per lo scudetto di Lega Pallavolo Serie A.

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano