Fano – Viaggiare per evadere dalla quotidianità, viaggiare per sentirsi e stare bene, viaggiare per scoprire il mondo: Atelier del Viaggiatore è tutto questo. L’Agenzia di Viaggi di Fabio Manno, che si trova a Fano in via Roma 10, propone ai clienti non solo i classici viaggi ma anche pacchetti su misura.

“Lavoriamo sul territorio cercando di valorizzare il rapporto qualità-prezzo – afferma Fabio Manno – ci dedichiamo quotidianamente con passione a questa attività con l’obiettivo preciso di fare in modo che per il cliente il viaggio sia speciale”. I clienti che si recano all’Atelier del Viaggiatore hanno un preciso obiettivo: “Il viaggio è un momento unico nella vita di ognuno di noi – continua Fabio – arricchisce e soprattutto rimane un ricordo indelebile, pertanto il nostro compito è quello di curarlo nei dettagli e assistere la persona prima, durante e nel post vacanza”.

Quali sono le mete preferite al momento? “Sicuramente il mare – ribadisce con fermezza Fabio Manno – i fanesi sono già abituati ad averlo in casa ma molti sono alla ricerca di mete dove l’acqua è bella, cristallina e trasparente. Zanzibar per esempio è una meta molto ricercata, ma le famiglie cercano anche viaggi organizzati come USA e Giappone”. Atelier del Viaggiatore propone servizi anche alle Aziende che lavorano all’estero: “Confermo – afferma il titolare – come Agenzia proponiamo alle Aziende gli Hotel migliori a costi bassi, in modo tale che la trasferta di lavoro possa essere la più agevolata possibile”.

Fabio Manno è anche un grande sportivo: “Mi piacciono tutti gli sport, anche i più sconosciuti. Con la Virtus ho avuto altresì la possibilità di venire addirittura in panchina ed è stata un’emozione unica. E’ stata un’esperienza che non ho mai vissuto”.

Ufficio Stampa Virtus Volley Fano