Dopo il bel successo interno in danno del Macerata, Aurispa Alessano è chiamata a confermare il suo bel momento misurandosi in trasferta contro Modica, che nel girone di andata ha strappato la vittoria ai bianco azzurri per 3 a 2.

Abbiamo raccolto le dichiarazioni del nuovo mister Francesco De Nora: “Speriamo di continuare su questa scia tenendo i piedi per terra, la strada è ancora lunga”..”Ho trovato una squadra costruita bene tecnicamente, dovevano solo recuperare dell’entusiasmo”. Commentando l’imminente partita commenta: “Hanno dei centrali importanti per la categoria e un buon palleggiatore”…”se vogliamo salvarci dobbiamo lottare su ogni palla senza sottovalutare nessuno”.

Intanto la piazza alessanese si gode i due recenti successi meritati continuando a sostenere come sempre Aurispa e la possibilità di una risalita in classifica si fa sempre più concreta.

A beneficio di tutti gli appassionati si conferma l’inizio della gara al Palarizza di Modica per le ore 18.00 di Domenica con diretta streaming sul sito della lega e diretta radiofonica a cura del media partner Mondoradio Tricase.