CISTERNA DI LATINA – Continua a creare entusiasmo la grande prestazione dei Nazionali della Top Volley Cisterna impegnati nelle qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo. Jean Patry ha trascinato la Francia a suon di prestazioni all’appuntamento giapponese, stesso discorso per Arthur Szwarc che nelle qualificazioni Norceca ha dato un grande apporto alla qualificazione del Canada. La Cev ha inserito l’opposto Patry nella formazione ideale di questo torneo di qualificazione, oltre al “Bombardier” di Montpellier, nella squadra ci sono anche due ex giocatori della Top Volley, i due centrali Yosifov (Bulgaria) e Le Goff (Francia).

“E’ un giocatore di prospettiva che, dopo aver giocato un buon girone d’andata con noi in Superlega, è stato capace di fare uno step importante con la sua Nazionale in occasione delle qualificazioni olimpiche, questo è un dato positivo che dovrà portarlo a continuare ancora la sua crescita, dovrà confermare questo passo avanti sul campo anche in campionato” ha aggiunto coach Lorenzo Tubertini che sta preparando la partita con la Lube con l’obiettivo di continuare a cercare punti pesanti in chiave salvezza.

Jean Patry ha chiuso questa avventura da titolare con la Francia totalizzando 85 punti, 11 aces, quattro muri vincenti, e il canale ufficiale su Youtube EuroVolleyTV gli ha dedicato un video speciale mettendo in evidenza anche alcuni attacchi di cui uno a 114 km orari. Un bel successo e un bel momento per l’opposto della Top Volley Cisterna, una boccata di ossigeno importante anche in vista della seconda parte di stagione. Il prossimo appuntamento per i pontini sarà la super-sfida contro la Lube dei record che finora non ha mai perso.

BIGLIETTERIA CON LA LUBE – Sono in vendita online i biglietti per la partita di domenica 19 gennaio alle 18 con il Cucine Lube Civitanova: il match si giocherà nel palazzetto dello sport di Cisterna di Latina. I biglietti sono in vendita online sul circuito Vivaticket, per info www.top-volley.it/tickets.

Questo il video che la Cev ha dedicato a Jean Patry
https://www.youtube.com/watch?time_continue=12&v=oKSpyB-BXGM&feature=emb_title


Giuseppe Baratta
marketing and communication manager of Top Volley Cisterna
phone +39 335 8334331
phone2 +39 393 9634990
marketing@top-volley.it
Twitter/Instagram @giuseppebaratta
www.giuseppebaratta.it

Top Volley Cisterna
Italian volleyball Superlega team www.top-volley.it
operational headquarters
via Don Morosini 125 – 04100 Latina (ITALY)
phone +39 0773 284256 | fax +39 0773 284835