Domenica 22 alle 18:00 è andata in onda la prima puntata di “LeoniLIVE”, la trasmissione biancoverde che vuole tenere #distantimauniti tifosi e squadra.
L’intento di LeoniLIVE è quello di ricreare l’atmosfera mottense del campionato, chiacchierando virtualmente, raccontandosi come affrontare questo tragico momento, facendosi compagnia e trasmettendo senso civico.

La scelta della data per la prima della trasmissione non è stata frutto del caso, nella giornata di domenica 22 infatti, si sarebbe disputata “Tinet Gori Wines Prata – HRK Motta di Livenza, derby sentitissimo e partita che con molta probabilità avrebbe decretato l’ultimo dei “fantastici 4” per i playoff; posizione che vedeva come favorite proprio Prata e Motta di Livenza, rispettivamente 4^ e 5^ forza del campionato a soli 2 punti.
Responsabili e addetti marketing e comunicazione si sono trasformati in presentatori accogliendo i due ospiti segreti, Riccardo Scaltriti schiacciatore amatissimo a Motta e Natalino, il capo ultras del Supportes Biancoverdi.

Una cinquantina di persone collegate live si sono scatenate tra domande e battute scherzose, oltre 60 i commenti ricevuti sulla diretta che ha superato le mille visualizzazioni.
Non sono mancati i botta e risposta tra compagni di squadra, Albergati, Gamba, Zanini e Gionchetti incalzati dai tifosi che hanno ricreato così quel clima goliardico e carico di affetto che caratterizza l’hrk: a parer nostro, è questo il grande successo di LeoniLIVE!

L’appuntamento per la prossima puntata è fissato mercoledì 25 alle ore 18:30 come fosse una sorte di aperitivo tra amici, ospiti della diretta…scopritelo voi!!

Alice Bariviera – addetta stampa, press@pallavolomotta.com