Trascinato dalla superba prestazione del trio d’attacco e, in generale, da tutta la squadra, domenica scorsa l’Invent Sa Donà ha dato prova di tutte le grandi qualità tecniche di cui dispone, portando a casa tre punti pieni e fermando l’imbattibilità di Golden Plast Civitanova che non perdeva da 6 gare consecutive.

L’obbiettivo dei biancoblu, ora, è trovare una continuità di vittoria per accumulare punti importanti per la classifica. Dopo la vittoria in casa su Civitanova, che ha ridato anche animo e fiducia ai giocatori, ora Bellei e compagni sono attesi sul palazzetto della Gamma Chimica Brugherio, che insegue proprio i sandonatesi in classifica, a 3 punti di distanza, stazionando alla decima posizione.

Sarà comunque una sfida da non sottovalutare spiega coach Totire: «noi continuiamo a lavorare senza guardare alle posizioni in classifica. Domenica giocheremo contro una squadra che gioca molto bene, sarà quindi una grande battaglia. Noi abbiamo capito quali armi utilizzare e vedremo di metterle in campo anche contro Gamma Chimica Brugherio».

L’incontro è in programma domani sera alle ore 18.00, con diretta anche in streaming sul canale legavolley.tv, e sarà diretto dalla coppia arbitrale formata da Roberto Pozzi di Alessandria e Walter Stancati di Brindisi.

 

___
Ufficio Stampa Invent San Donà di Piave
Cristiano Pellizzaro