Un’altra giornata di allenamento per la Emma Villas Aubay Siena in vista del match di campionato contro l’Olimpia Bergamo. La partita, valevole per la quarta giornata del girone di ritorno, verrà disputata domenica 26 gennaio al PalaEstra a partire dalle ore 19.

Siena è prima in classifica con 35 punti e con un ruolino di otto vittorie consecutive in campionato (oltre che la vittoria nei quarti di finale della Coppa Italia contro Porto Viro). Bergamo è reduce da quattro vittorie di fila in campionato, più il successo in Coppa Italia in trasferta in casa della Bcc Castellana Grotte (tre set a zero il risultato finale in Puglia) che ha consentito ai lombardi di conquistare la semifinale della manifestazione, match che l’Olimpia disputerà al PalaEstra contro Siena mercoledì 29 gennaio alle ore 20,30.

Bergamo è reduce da un buon filotto di risultati positivi ed è adesso quarta in graduatoria con 27 punti, con dieci vittorie e quattro sconfitte fino a questo momento.

“Domenica al PalaParenti abbiamo incontrato una Santa Croce forte, d’altronde parliamo di un’ottima squadra che ci ha messo in difficoltà – il commento sul periodo del team senese da parte del centrale della Emma Villas Aubay Siena, Antonio Smiriglia, intervenuto alla trasmissione ‘Sotto rete’ su RadioSienaTv –. Noi non abbiamo espresso un’ottima pallavolo, loro hanno giocato bene, il loro roster è costituito da pallavolisti di qualità e di spessore. A livello caratteriale abbiamo dimostrato di essere pronti, siamo stati duri e tenaci e non abbiamo mollato un centimetro. Stiamo respirando un’aria buona in squadra. Quando affronti partite fuori casa non è mai semplice fare risultato, a mio avviso al PalaParenti siamo stati davvero bravi. Domenica avremo una gara importante contro una squadra assolutamente quotata per la promozione in Superlega. Speriamo di fare bene perché poi affronteremo lo stesso avversario tre giorni dopo nella semifinale della Coppa Italia”.

Domenica 26 e mercoledì 29 gennaio la Emma Villas Aubay affronterà Bergamo in una doppia sfida, prima per la quarta giornata di ritorno del campionato e poi per la semifinale di Coppa Italia.
Il primo appuntamento è fissato per domenica 26 gennaio al PalaEstra alle ore 19.

La prevendita è già attiva. La biglietteria del PalaEstra aprirà venerdì 24 dalle 17 alle 19, e domenica 26 dalle 10,30 alle 13 e dalle 17 in poi. La prevendita è attiva anche nel circuito online Ciaotickets e nei punti vendita convenzionati.

I biglietti retro panchina, fronte panchina e secondo anello hanno il costo di 12 euro per l’intero e 10 euro per il ridotto. Gli Under 8 entrano gratis ma dovranno provvedere al ritiro di un biglietto Junior con prevendita a 2 euro in rivenditori e sito CiaoTickets o a costo zero alla biglietteria del PalaEstra in orari e giorni indicati.
Le categorie per le quali si applica la riduzione sono: abbonati della stagione 2018/2019, ragazzi dai 9 ai 16 anni, over 65, tesserati Fipav, studenti e dipendenti Unisi e Unistrasi. Babypark gratuito per tutti i bambini con animatori professionisti all’interno del palazzetto.

Sono in vendita i biglietti per entrambe le sfide, anche per il successivo match casalingo di mercoledì 29 gennaio valevole per la semifinale della Del Monte Coppa Italia contro Bergamo (i cui prezzi sono 8 euro l’intero e 5 euro il ridotto).
Gli abbonati regular season hanno diritto di prelazione fino a domenica e potranno pagare il biglietto per la Coppa Italia 5 euro. Chi acquista i due biglietti per i due match contemporaneamente al PalaEstra paga due ridotti al totale di 15 euro.