Inizia il girone di ritorno per Aurispa Alessano che giocherà la prima partita in casa contro go energy Corigliano-Rossano. Ricordiamo che nel girone di andata i bianco azzurri hanno giocato contro la squadra calabrese fuori casa aggiudicandosi la vittoria.

Ospite di oggi Ludovico Scardia, centrale dell’Alessano che ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’inizio si questo nuovo girone: “per adesso siamo penultimi, la nostra fortuna è avere una classifica corta quindi potenzialmente facile da scalare”. Si pronuncia così invece sulla partita che si disputerà Domenica: “nel girone di andata siamo riusciti a portarci a casa la vittoria per di più in casa loro quindi mi aspetto da Corigliano una partenza agguerrita”…”dobbiamo riuscire a giocare sul servizio per mettere in difficoltà il palleggiatore”.

Nella squadra alessanese ci sono stati degli importanti cambiamenti a partire dall’allenatore Francesco De Nora all’arrivo del nuovo palleggiatore americano Dante, per ora cambiamenti positivi vista la vittoria nell’ultimo match contro il Leverano.

Ricordiamo che la partita si disputerà Domenica 5 Gennaio nel palazzetto di Tricase alle ore 18.00 dove tutti gli appassionati e tifosi affezionati potranno godere dello spettacolo e sostenere i nostri ragazzi.