La Consulta di serie A3, dopo la riunione di martedì 10 marzo conclusa in tarda serata, ha deciso di uniformarsi alla delibera assunta lunedì dal Coni e condivisa anche da SuperLega e serie A2. Pertanto il campionato di serie A3 è sospeso fino al prossimo 3 aprile. Seguiranno ulteriori aggiornamenti visto che la situazione legata all’emergenza Coronavirus è in continua evoluzione.

Sospeso campionato di serie A3

Tutti i campionati della serie A Credem Banca, a scopo cautelativo, si adeguano alla sospensione delle competizioni sportive fino al 3 aprile. Al momento la società Pallavolo Cisano ha deciso di fermare anche i propri atleti della prima squadra per una decina di giorni. In attesa di ulteriori sviluppi e comunicazioni ufficiali, quindi la Tipiesse Cisano – salvo diverse indicazioni – riprenderà gli allenamenti martedì 24 marzo.

Battocchio: “Grazie alla società”

“Ringrazio la società che ci ha dato la disponibilità di rompere le righe per due settimane che è il tempo necessario per restare tutti tranquilli e sicuri, in modo tale da riprendere carichi e senza altre preoccupazioni il rush finale, sperando che la situazione migliori in tutta Italia – spiega coach Matteo Battocchio – So che potremmo pagarla nelle prossime gare, ma preferisco che i ragazzi e lo staff siano sicuri e così resteremo per almeno due settimane lontano dalla palestra. Staremo in isolamento, ognuno a casa propria, in maniera tale da essere tranquilli sia per noi sia per le nostre famiglie”.