Ripartono gli allenamenti della Vero Volley Monza per non perdere il livello fisico e tecnico di quanto fatto finora in stagione. Il campionato è attualmente sospeso complice l’allarme Coronavirus, ma il via libera agli allenamenti a porte chiuse da parte di Fipav, Lega maschile e femminile, Ministero della Salute e Regione Lombardia, ha consentito a tutte le squadre lombarde, compresa quella ammiraglia maschile del Consorzio Vero Volley, di tornare a spingere sull’acceleratore tra pesi e campo per tenere alto il ritmo gara in attesa di conoscere gli sviluppi della situazione.

Per i monzesi la settimana sarà strutturata su due sedute di doppia (mercoledì e venerdì), poi tre mezze giornate di tecnica (oggi, giovedì e sabato), sul centrale della Candy Arena di Monza.

Intanto questa sera, dalle ore 22.30, su Rai Sport + HD, Santiago Orduna, palleggiatore della Vero Volley Monza, sarà ospite di Sport Totale, trasmissione in onda il martedì dedicata agli sport olimpici e ai suoi protagonisti.