La rubrica social #AskTo fa parte del format #ViciniELontani per valorizzare l’interazione con i tifosi da casa, ma anche #PowerVideoCalling per gli abbonati e #RewindVolley

MILANO – Giornalisti per un giorno. Si potranno sentire così i tifosi che da casa potranno inviare la propria domanda al campione di Powervolley Milano. Parte infatti la campagna social #AskTo che vedrà protagonisti gli atleti della squadra meneghina in diretta su Facebook, Instagram YouTube e Twitter.

I tifosi potranno commentare ed inviare la propria manda: le migliori saranno lette in diretta e sarà propria il protagonista della sessione a rispondere a tutte le curiosità che arriveranno alla sua attenzione.

Si comincia lunedì 30 marzo alle ore 18.30 con Riccardo Sbertoli. Il palleggiatore milanese risponderà così a tutte le curiosità dei tifosi. Basterà commentare i post social ed inviare la propria domanda seguito dall’hashtag #AskSbertoli. La campagna social #AskTo fa parte del format #ViciniELontani lanciata dalla società per valorizzare l’interazione con i tifosi.

Non poteva mancare un pensiero agli abbonati della stagione 2019-2020 dell’Allianz Powervolley Milano. In questo periodo di stop ai campionati legati all’emergenza COVID19, la società meneghina ha scelto di lanciare #PowerVideoCalling.

L’iniziativa, promossa anch’essa all’interno del format #ViciniELontani, è riservata esclusivamente agli abbonati della stagione in corso. Sarà infatti possibile prenotare una videochiamata di qualche minuto con il proprio campione preferito.

Come fare? Basta inviare una richiesta all’indirizzo biglietteria@powervolleymilano.it e seguire le indicazioni necessarie. Attraverso Zoom, l’applicazione che consente di entrare in contatto con le persone in tutto il mondo, comodamente dal proprio divano di casa attraverso il proprio smartphone sarà possibile scambiare in video quattro chiacchiere assieme a Piano, Nimir, Petric o Sbertoli…

Senza dimenticare il progetto già avviato di #RewindVolley: la nostalgia del volley giocato è infatti tanta per tutti. Lo stop ai campionati imposto dalla necessità di prevenire la diffusione del COVID19 e tutelare la sicurezza e la salute dell’intera comunità, oltre che di squadre, staff, dirigenti, operatori del settore e pubblico (limitatamente al mondo volley) ha automaticamente allontanato gli appassionati dalla pallavolo giocata.

In attesa di tornare a gioire, emozionarsi per un punto realizzato o un muro vincente, per un ace millimetrico o una difesa impossibile, ecco che l’Allianz Powervolley Milano ha lanciato il format “Rewind Volley”.

Iniziato lo scorso 19 marzo, sui canali social della squadra meneghina (Facebook, YouTube e Twitter) si potrà ripercorrere la stagione di Nimir e compagni rivedendo le immagini dei match giocati in Superlega dall’Allianz Powervolley.

Le uniche gare che non saranno trasmesse live sono quelle giocate in stagione dai ragazzi di coach Piazza su Raisport, mentre le restanti partite, trasmesse su Eleven Sports, saranno visibili sui canali social sopra citati.

Non perderti questo appuntamento per rivivere la stagione fin qui disputata: collegati e segui la trasmissione “in diretta” sui social. Al termine della visione completa della gara, il match non sarà salvato in archivio, ma la trasmissione si interromperà direttamente.

Dopo aver trasmesso le sfide contro Civitanova (2° giornata), Perugia (4°) e Trento (6°), domenica 29 marzo alle ore 18.00 sarà la volta di Sora – Milano (gara disputata lo scorso 24 novembre, valida per l’8° di Superlega).