Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora  Ospite all'Oktoberfest del Down Town Pub.
  Stampa

  Lunedí 16 Settembre 2013 - 13:27  
Ospite all'Oktoberfest del Down Town Pub. 
Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora: 
La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora sarà ospite il prossimo mercoledì 18 settembre alle ore 20,30 del Down Town Pub.
Il famoso locale sorano di via Agnone Maggiore come ogni anno in questo periodo, parallelamente alla festa popolare di Monaco di Baviera organizza l'Oktoberfest dando vita a una undici giorni davvero intensa tra musica, balli, piatti tipici bavaresi e ovviamente tanta buona birra.

Per la serata di mercoledì, durante la quale si esibiranno “Le finestre” tribut band Negramaro vs Modà, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora sarà l'ospite d'onore. Gli atleti e lo staff tecnico e dirigenziale dell'Argos Volley arriveranno al PalaTenda di via Agnone Maggiore attorno alle ore 20,30 per assaporare le delizie bavaresi della cucina del Down Town Pub e per brindare alla settima edizione della classica festa d'ottobre e al nuovo campionato 2013-2014 che piano piano si avvicina  all'overture.
Dati gli impegni sportivi, gli ospiti si tratterranno fino alle 23,00 e in questo lasso di tempo oltre a essere presentati dalla voce ufficiale della Globo, lo speaker Matteo La Posta, e quindi a creare un piccolo evento nell'evento, resteranno a disposizione di chiunque volesse intrattenersi per fare due chiacchiere di pallavolo, foto, autografi e soprattutto un brindisi in compagni.  

Molto contento della partecipazione della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora all'Oktoberfest è il signor Marco Farina proprietario del Dawn Town Pub e organizzatore dell'Oktoberfest:

“Nello spirito della festa popolare bavarese che noi per il settimo anno cerchiamo di riproporre, nella nostra versione assolutamente non deve mai mancare il senso di appartenenza e quindi anche la nostra soranità. È proprio per questo presupposto che sono onorato di avere degli ospiti d'eccezione così importanti a dare ancora più lustro, importanza e senso di appartenenza al nostro festival. Noi del Down Town siamo molto legati allo sport e nel nostro piccolo facciamo il possibile per essere quanto più vicino alle realtà locali che si destreggiano tra i vari sport e le varie categorie. La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è sicuramente la realtà sportiva più importante non solo di Sora ma di tutta la provincia e regalare ai miei clienti un brindisi assieme a questi campioni è davvero un evento al quale tenevo in particolar modo. Voglio ringraziare la società Argos Volley per la disponibilità dimostrata in primis perché capisco che portare una squadra nel pieno della preparazione a un importante campionato quale quello di serie A2, in un pub alla festa della birra non si sposa benissimo con la regola alimentare sportiva, ma soprattutto perché presenteranno ufficialmente la squadra nel nostro locale. Grazie anche ai dirigenti  Carlo Saccucci e Carla De Caris che con la loro disponibilità ed efficienza hanno organizzato e reso possibile lo spettacolo-evento che si potrà vivere mercoledì al PalaTenda del Down Town.    
Posso solo rinnovare l'appuntamento a tutti quelli che vorranno essere presenti e assieme a noi applaudire la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e brindare alla loro salute”
.  

Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

Nella foto Marco Farina e parte dello staff del Down Town Pub
Realizzazione Key Web
Italian Time: 20:53 - 25 Ott 2014
© 2008 Lega Pallavolo Serie A