Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Cassa Rurale Cantù  Si torna già in campo: domenica si va a Roma a far visita al Club Italia
  Stampa

  Giovedí 7 Gennaio 2016 - 18:33  
Si torna già in campo: domenica si va a Roma a far visita al Club Italia  
Della Rosa: "Non dobbiamo far gasare il Club Italia altrimenti la partita sarà molto difficile"
Cassa Rurale Cantù: 

La Cassa Rurale Cantù dopo il successo interno contro l'Aurispa Alessano che ha aperto il girone di ritorno si appresta ad andare nella capitale dove domenica alle 18 affronterà il Club Italia nella seconda di ritorno.


A mettere in guardia la propria squadra sui pericoli della trasferta capitolina è Massimo Della Rosa parlando a margine della partita dell'Epifania: “Sapremo che quella contro il Club Italia sarà una partita difficile: la squadra è sicuramente cresciuta rispetto all'andata. Il Club Italia è una squadra molto discontinua ma non dobbiamo commettere l'errore di farli gasare altrimenti diventano davvero pericolosi. Sarà un'altra battaglia e dobbiamo stare molto attenti”, ha detto il coach canturino.


Entrambe le squadre arrivano da una vittoria da tre punti dato che i ragazzi di coach Totire hanno battuto 3-1 in trasferta la Materdominivolley.it Castellana Grotte trascinata dai 14 punti di Argenta e Galassi.


Il Club Italia si schiera solitamente con Zoppellari in palleggio in diagonale con il capitano Argenta. Margutti e Zonca sono gli schiacciatorri con Galassi e Di Martino al centro. Il libero è Piccinelli.


La partita di andata giocata al Palasport Parini di Cantù il 30 ottobre scorso vide la Cassa Rurale imporsi per 3-1 grazie ai 19 punti di Nicola Tiozzo.


Non ci saranno come nel match di andata veri e propri ex in campo anche se Roberto Cominetti ha disputato con la nazionale Under 19 i mondiali e Alessandro Preti ha vestito per diverse stagioni la maglia del Club Italia unitamente a quella delle nazionali giovanili.


Fischio d'inizio: Domenica 10 Gennaio ore 18, PalaTiziano Roma


Arbitri: Massimo Rolla, Christian Palumbo


Diretta: La gara, come tutte quelle stagionali, potrà essere seguita in diretta attraverso il canale ufficiale Legavolley Channel in diretta streaming su internet attraverso Sportube, all'indirizzo http://sportube.tv/volley?cat=87


 


 


 


Italian Time: 2:12 - 26 Set 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A