Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Sieco Service Ortona  Domani a Sora per la 5a di Ritorno
  Stampa

  Sabato 30 Gennaio 2016 - 9:09  
Domani a Sora per la 5a di Ritorno 
Trasferta in terra laziale per i ragazzi di coach Lanci in casa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Al fianco della squadra tifosi ortonesi partiranno alla volta del PalaGlobo. Coach Lanci: "Dobbiamo sopperire ai problemi con l'entusiasmo e la voglia di giocare"
Sieco Service Ortona: Per la quinta giornata di Ritorno big-match (ore 16.00 PalaGlobo) tra la seconda forza del campionato, e finalista della Del Monte Coppa Italia, e la Sieco Service Impavida Ortona.
Una grande partita, storicamente molto seguita da tutti gli appassionati e che ,sin dalla vigilia, è sempre molto sentita.
Nelle precedenti occasioni i sorani hanno portato a casa ben 6 vittorie su 9 partite, ma solo il campo saprà dire chi avrà la meglio nella gara di domenica.
Squadra quadrata quella di coach Soli che ha macinato punti e vittorie in un campionato tutt'altro che banale. Fabroni è il regista di una Globo attenta ed organizzata che può vantare giocatori con esperienza e sempre pronti a dare il meglio di se stessi.
In casa Sieco c'è bisogno e voglia di ripartire per questa folle corse ai playoff.
Per riattivare gli animi e il fisico amichevole di grande valore per i ragazzi di coach Lanci che giovedì hanno ospitato la Volleyball Mobilya Aversa in un match ricco di spunti interessanti.
Intanto, l'opposto Soonias già da oggi sarà a disposizione di coach Lanci e si allenerà con la squadra.


Coach Lanci: “ La trasferta di Sora sarà come sempre ostica. Dobbiamo sopperire ai problemi con l'entusiasmo e la voglia di giocare. Sappiamo bene che Sora è una delle squadre più in forma di questo campionato e che sicuramente può ambire al salto di categoria, ma questo non può e non deve spaventarci. Cercheremo di giocarcela nel miglior modo possibile e rendere la vita difficile alla squadra di casa per portare a casa punti importanti”.



Arbitri: Rolla Massimo (Perugia) e De Simeis Giuseppe (Lecce)




SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming domenica 31 gennaio alle ore 16.00 su Sportube.tv. Differita mercoledì 3 febbraio 2016 alle ore 15.15 e 23.30 su Rete8Sport.


SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità su Facebook/Twitter/Instagram Sieco Impavida Ortona



Le altre gare 5a giornata Ritorno – Serie A2 UnipolSai

30 gennaio 2016
ore 20.30 Conad Reggio Emilia – Club Italia Roma

31 gennaio 2016
ore 12.00 BAM Mondovì – Aurispa Alessano
ore 18.00 Globo Scarabeo Civita Castellana – Potenza Picena / Materdominivolley.it Castellana Grotte – Emma Villas Siena / Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania – Cassa Rurale Cantù.

1 febbraio 2016
Centrale del Latte McDonald's Brescia – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia



Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona
Italian Time: 9:52 - 31 Ago 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A