Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Exprivia Molfetta  Voglia di continuità, l'Exprivia sfida Milano
  Stampa

  Sabato 30 Gennaio 2016 - 9:51  
Voglia di continuità, l'Exprivia sfida Milano 
Appuntamento domani alle 18 al PalaPoli
Exprivia Molfetta: 

Dopo la vittoria di Verona, un altro match per trovare continuità e consolidare il sesto posto. L’Exprivia Molfetta affronta domani la Revivre Milano. Il match, che avrà inizio alle 18 al PalaPoli, costituisce un importante banco di prova per i ragazzi di Paolo Montagnani. Il 2016 infatti è iniziato all’insegna di grandi soddisfazioni con le big (vittorie a Trento e a Verona), ma adesso l’Exprivia vuol fare altrettanto anche con squadre più alla sua portata, classifica alla mano.


Milano occupa l’ultimo posto della classifica, ma questo significa poco o nulla. Basti pensare alla gara d’andata, il cui esito è stato positivo (vittoria 3-2), ma la partita rimase in bilico sino all’ultimo pallone. Ne è passato di tempo da allora, Milano ha sostituito Sottile (passato a Latina) con Boninfante, l’Exprivia ha confermato quanto di buono si diceva sin da allora.


Contro Milano è un’occasione importante – afferma Rocco Barone, centrale dell’Exprivia – e non dobbiamo lasciarcela sfuggire. Noi stiamo facendo bene, siamo in linea con i nostri obiettivi e dobbiamo ridurre al minimo i momenti di calo. Sappiamo che in questo campionato può succedere di tutto. Possiamo vincere, ma anche perdere, contro chiunque. Dobbiamo essere concentrati e avere l’approccio giusto”.


Il match, diretto da Fabrizio Pasquali, fresco di convocazione per l’Olimpiade di Rio, sarà anche l’occasione per vivere l’atmosfera della Superlega sulle nuove tribune, che domani faranno il loro “esordio” ufficiale. Uno stimolo in più, per i tifosi, a prender parte a uno spettacolo che si preannuncia, oltre che di alto livello, anche di estrema importanza.



Italian Time: 10:24 - 27 Mag 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A