Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Diatec Trentino  Volley Land 2016, al Mediolanum Forum di Assago lo stand di Trentino Volley con tante sorprese
  Stampa

  Giovedí 4 Febbraio 2016 - 19:15  
Volley Land 2016, al Mediolanum Forum di Assago lo stand di Trentino Volley con tante sorprese 
Vi aspettiamo numerosi!
Diatec Trentino: 

Trento, 4 febbraio 2016

Protagonista sul mondoflex tricolore ma anche fra i padiglioni della zona espositiva allestita per il grande ritorno di Volley Land 2016. La presenza di Trentino Volley nel weekend al Mediolanum Forum di Assago, dove verrà assegnata la 38^ Coppa Italia di pallavolo maschile, non si esaurirà ovviamente solo con la partecipazione sul campo alla Final Four del massimo trofeo nazionale.
Nel mega impianto alle porte di Milano il Club Campione d’Italia si farà notare anche per lo stand che verrà collocato, assieme a quello di tutte le altre Società della Lega Pallavolo Serie A, a quota otto della struttura. Realizzato appositamente in collaborazione con lo studio pubblicitario Nea Grafica, il coloratissimo spazio riservato alla Diatec Trentino offrirà a tutti i visitatori tante sorprese, attrazioni e l’intera gamma dei prodotti ufficiali Trentino Volley. Gli appassionati  potranno scegliere fra magliette replay, gadget (alcuni realizzati appositamente per l’evento) ma anche scattare il proprio selfie vicino alle sagome cartonate dei campioni, che però durante l’arco dell’intero weekend si materializzeranno anche in carne ed ossa per autografi e foto ricordo.
Accanto allo stand riservato a Trentino Volley troverà posto anche quello di Amref Health Africa, con cui Trentino Volley ha stretto un importante accordo per lo sviluppo del progetto solidale “Facciamo muro contro la povertà”. In questo spazio sarà possibile raccogliere tutte le informazioni sull’iniziativa umanitaria realizzata per offrire un contributo concreto ai ragazzi del quartiere Dagoretti di Nairobi (Kenya) ma anche comprendere quale sia il lavoro già svolto in questi primi mesi di attività. Un motivo in più per venire a trovarci, vi aspettiamo!


UN ANNO DI WWW.TRENTINOVOLLEY.IT/ENGLISH: GRANDE SUCCESSO PER LA VERSIONE INGLESE DEL SITO DEI CAMPIONI D’ITALIA


www.trentinovolley.it/english, la versione inglese del sito internet di Trentino Volley compie il primo anno di attività. 365 giorni fa, il 4 febbraio 2015, la Società italiana che più di ogni altra è riuscita nell’ultimo periodo a conquistare la ribalta internazionale a suon di vittorie in campo europeo e mondiale inaugurava infatti la versione nella lingua più parlata al mondo, non limitandosi solo a tradurre le news ma offrendo agli utenti un intero portare in inglese. Il progetto, realizzato grazie alla collaborazione di Kumbe srl di Tione (dal 2013 partner tecnologico ufficiale di Trentino Volley – www.kumbe.it) e alla scuola English Time di Trento (www.english-time.it), che ha curato la traduzione di tutte le risorse del sito e che traduce giorno per giorno le ultime e principali notizie, ha riscosso particolare successo, contribuendo a rendere ancora più cliccate le pagine di www.trentinovolley.it.
La fetta di utenti che sceglie di consultarla si attesta infatti attorno al 20%; i navigatori internazionali provengono principalmente da paesi molto appassionati alla pallavolo come Bulgaria, Polonia, Stati Uniti, Brasile, Belgio ma anche da Svizzera o Germania. Fra le pagine più cliccate, quelle che elencano gli appuntamenti ufficiali di Trentino Volley nella stagione in corso (www.trentinovolley.it/date), il programma di allenamenti (www.trentinovolley.it/allenamenti) ma pure il dettaglio su come arrivare al PalaTrento (www.trentinovolley.it/palatrento) – a dimostrazione di quanto crescente sia il numero di persone che visitino Trento anche grazie alla pallavolo. Il punto di forza di www.trentinovolley.it/english è la puntualità dell’informazione offerta: nei primi 365 giorni sono state ben 408. Più di una al giorno.


Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Italian Time: 15:44 - 28 Mag 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A