Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Revivre Milano  A Milano arriva Krasimir Georgiev
  Stampa

  Martedí 16 Febbraio 2016 - 14:45  
A Milano arriva Krasimir Georgiev 
Revivre Milano: Il centrale della nazionale bulgara è atterrato questa mattina a Linate e già da oggi pomeriggio sarà a disposizione di Luca Monti. Vestirà la maglia n° 15.

Krasimir, nato a Krumovgradil (Bulgaria) il 13 febbraio del 1995, ha disputato questa stagione in Grecia indossando la maglia del P.A.O.K Thessaloniki V.C.. Il centrale bulgaro di 203 cm, nonostante la sua giovane età, ha già disputato la World League 2015 con la maglia della nazionale.
La scelta societaria di ingaggiare un nuovo giocatore a quattro giornate dalla fine della Regular Season è dovuta all’infortunio di Matteo Burgsthaler, riportato nella gara contro Latina dello scorso 9 febbraio e alla forte sindrome influenzale che ha colpito Capitan De Togni lo scorso weekend.

Krasimir Georgiev: “Stavo disputando il campionato in Grecia con il PAOK quando mi si è presentata questa fantastica opportunità. Milano mi ha chiamato e io non ho avuto dubbi. Fortunatamente abbiamo anche trovato subito un accordo con il PAOK. Per un giocatore giovane come me penso sia molto importante poter giocare in uno dei più importanti campionati al mondo, per questo ho accettato subito”.

Fabio Lini, DS Revivre Milano: “L’atleta è molto interessante. E’ reduce da una stagione in Grecia, quindi è già pronto per la gara soprattutto in vista di questo ultimo periodo visto i guai fisici che hanno attanagliato il reparto dei centrali. Coach Monti ha a disposizione una soluzione in più in gara e la società gli ha garantito così anche un livello ottimale per allenamenti. Inoltre Krasimir ci darà un valore aggiunto per la disputa dei Playoff valevoli per un posto in Challenge Cup, cosa a cui la Società tiene in particolar modo in vista della prossima stagione”.
Italian Time: 17:17 - 28 Set 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A