Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Exprivia Molfetta  Montagnani saluta l’Exprivia, al suo posto arriva Di Pinto
  Stampa

  Mercoledí 17 Febbraio 2016 - 21:14  
Montagnani saluta l’Exprivia, al suo posto arriva Di Pinto 
Exprivia Molfetta: 

L’Exprivia Molfetta comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Paolo Montagnani. Alla base della decisione ci sono problemi personali del tecnico toscano, che gli impediranno di essere a Molfetta in questi ultimi mesi di campionato.

Il mio bambino nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a un intervento delicato – afferma Montagnani – ed è giusto che io sia accanto  a lui. Ho voluto dare la possibilità alla squadra di avere un allenatore anche in questo periodo. Un bilancio di questa esperienza? Il mio arrivo è stato particolare ed è stata particolare la mia partenza. Mi spiace lasciare perché sono sicuro che questa squadra disputerà i playoff e si divertirà. Lavoravo per pregustarmi questi momenti ma non è stato possibile”.

La società, dal canto suo, prende atto, pur rammaricandosene, dell’impossibilità di concludere il rapporto nei tempi previsti, e rende merito a Montagnani di aver realizzato un lavoro assolutamente positivo. Il tecnico, a cui la società formula i migliori auguri per le sue vicende personali e per il proseguimento della sua carriera, lascia la squadra in zona playoff, nella stessa posizione (sesta) che aveva al momento del suo arrivo in luogo di Flavio Gulinelli.

Al suo posto arriverà Vincenzo Di Pinto, già allenatore dell’Exprivia nella passata stagione


Italian Time: 17:35 - 5 Dic 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A