Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Aurispa Alessano  Al Palasport arriva Siena
  Stampa

  Venerdí 19 Febbraio 2016 - 11:58  
Al Palasport arriva Siena 
Nel periodo più difficile della stagione l’Aurispa Alessano riceve la visita dell’Emma Villas Siena. Sulla carta è una partita dall’esito scontato a favore della formazione toscana, ma Piscopo e compagni, con l’inesauribile supporto dei tifosi, cercheranno di sovvertire il pronostico.
Aurispa Alessano: 

Nel periodo più difficile della stagione l’Aurispa Alessano riceve la visita dell’Emma Villas Siena. Sulla carta è una partita dall’esito scontato a favore della formazione toscana, ma Piscopo e compagni, con l’inesauribile supporto dei tifosi, cercheranno di sovvertire il pronostico


 


Domenica , con prima battuta alle 18, sul taraflex del palasport di Tricase andrà in scena la settima giornata di ritorno del 71° campionato di Serie A2 UnipolSai. Ospite di giornata la Emma Villas Siena. Nel periodo più delicato della stagione, visti la mancanza di risultati e, cosa ancor più preoccupante, l’incapacità della squadra a reagire alle problematiche che si presentano in partita, non poteva capitare avversario peggiore.


La squadra del Presidente Bisogno, che nei pronostici della vigilia era stata accreditata da tutti gli addetti ai lavori come la più seria candidata all’approdo in Superlega, ha vissuto qualche passaggio a vuoto nel corso della stagione che comunque, al momento, non pregiudica la presenza nella griglia play off.


Quella affidata a Mister Caponeri, subentrato a Giannini proprio alla vigilia del match di andata con Alessano, è una formazione importante che può contare su elementi di esperienza che conoscono la categoria come nessun altro, arricchita nell’ultima sessione di mercato dal nazionale spagnolo Noda Blanco.


Bolla, Lamb e compagni si stanno allenando con buona lena per cercare si sovvertire un pronostico che li vede battuti; ancora una volta, a dispetto della mancanza di risultati, potranno contare sull’incondizionato e inesauribile apporto dei tifosi, decisi a rimanere compatti al fianco della squadra.

Gli arbitri: Piperata Gianfranco della sezione di Bologna e Zingaro Marco Riccardo della sezione di Foggia.

Programmazione Tv e Radio: Diretta su www.sportube/volley e su Mondoradio Tuttifrutti.


Foto: Attacco Bolla


Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano


 


 


 


 


Italian Time: 18:49 - 27 Ago 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A