Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Centrale del Latte McDonald's Brescia  a Brescia la seconda della classe, provaci ancora....Tuky!!!!
  Stampa

  Venerdí 4 Marzo 2016 - 8:39  
a Brescia la seconda della classe, provaci ancora....Tuky!!!! 
Centrale del Latte McDonald's Brescia: 
Provaci ancora Tuky!!!

 

E’ questo l’urlo di battaglia che tifosi, stampa ed appassionati, lanciano alla vigilia del match contro la seconda della classe Frusinate Sora.

 

E l’incoraggiamento, rivolto alla mascotte dei tucani, rappresenta quanto di più emblematico appaia in questo momento la squadra di Zambonardi, dinnanzi agli addetti ai lavori ed appassionati.

 

Partita infatti  con lo svantaggio dei pronostici, la squadra bianco blu, dopo una prima parte di stagione  farcita di patemi d’animo e situazioni sfortunate oltre che di errori, sembra aver trovato quella giusta alchimia e l’ideale mixaggio tra giovanissimi, vecchia guardia e big, grazie alle quali è riuscita ad inanellare 4 vittorie consecutive; inevitabile l’etichetta di formazione simpatica, quel marchio di fabbrica che solo una squadra che in un primo momento viene considerata la cenerentola ma che di seguito con grinta ed orgoglio riesce a ribaltare la situazione, si puo’ permettere di appiccicare sulla propria maglia.

 

Questa ennesima gara difficile pero’, Tuky se la dovrà vedere con Frusinate Sora , regina del torneo

per buona parte dell’andata ma che, causa un paio di scivoloni prima in casa contro Civita Castellana 1-3 e quindi fuori casa contro Tuscania 0-3, l’hanno fatta scendere di un gradino dal primato, detenuto tutt’ora da Vibo Valentia.

La sconfitta poco digerita dai laziali, rimane comunque quella alla seconda di ritorno fuori casa contro Alessano , con un secco 1 – 3 e ritorno a casa.

 

Attenzione, concentrazione e continuare a volare bassi, la predica settimanale di Zambonardi ai suoi giocatori che , grazie allo stato di buona salute (e non lo diciamo più di una volta), non vedono l’ora di far proseguire questo stato di grazia che li ha portati a cogliere punti importanti per la classifica e per la piazza un po’ abbattuta dopo i continui stop in campionato.

 

IL TUCANO, BIOLOGIA: Il tucano è notoriamente un giocherellone. Tra i suoi giochi preferiti, i combattimenti col becco sono i più frequenti; i contendenti amano spingersi a vicenda finché uno dei due cede………..a buon intenditor , poche parole………PROVACI ANCORA TUKY!!!!!!!!!!!!

 

La partita, che si giocherà  ,DOMENICA 6 MARZO 2016 ALLE ORE 18,00, sarà come sempre trasmessa in diretta su volley channel tv, collegandosi al sito www.atlantidepallavolobrescia.it oppure in alternativa su legavolley.it;

 

UFFICIO STAMPA

Italian Time: 8:55 - 1 Ott 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A