Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Materdominivolley.it Castellana Grotte  Puglia del volley, tempo di derby tra Alessano e Mater
  Stampa

  Venerdí 4 Marzo 2016 - 16:13  
Puglia del volley, tempo di derby tra Alessano e Mater 
Prima battuta, come detto, sabato 5 marzo alle ore 20,30 nel Palazzetto dello Sport di Tricase. Per la terza volta consecutiva la Materdominivolley.it anticipa al sabato la propria partita: non è andata bene nei primi due casi con le sconfitte con Brescia in casa e Mondovì fuori.
Materdominivolley.it Castellana Grotte: 

Altra settimana, altro anticipo al sabato per la Materdominivolley.it Castellana Grotte nella nona giornata di ritorno del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. Tempo di derby per la Puglia del volley con la formazione del presidente Michele Miccolis che farà visita all’Aurispa Alessano. Prima battuta, come detto, sabato 5 marzo alle ore 20,30 nel Palazzetto dello Sport di Tricase. Per la terza volta consecutiva la Materdominivolley.it anticipa al sabato la propria partita: non è andata bene nei primi due casi con le sconfitte con Brescia in casa e Mondovì fuori.


Proprio la formazione castellanese è chiamata al riscatto nella prima delle due trasferte consecutive (mercoledì nel turno infrasettimanale sarà impegnata a Civita Castellana), dopo i tre stop consecutivi e in attesa di un pezzo di calendario molto complicato (oltre ad Alessano nelle ultime cinque partite affronterà tre delle prima quattro squadre in classifica).


In campo, a Tricase, ci saranno in palio tre punti che vanno oltre il valore nominale con con Alessano che vorrà avvicinarsi alla penultima posizione (rappresentata proprio da Castellana e da altre due formazioni) e con la Materdomini che, dopo aver sognato per un pezzo di campionato di poter raggiungere i playoff, è entrata in un periodo di crisi decisamente profondo. Difficoltà di raggiungere i risultati determinata anche da una condizione fisica non sempre ottimale (con tanti acciaccati e tanti febbricitanti nel corso degli ultimi 15 giorni).


Ad Alessano, però, servirà dare un segnale forte sia sul piano della prestazione che sul piano del risultato.


Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.


Italian Time: 19:51 - 24 Ago 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A