Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Aurispa Alessano  Anticipo con il Derby di Puglia
  Stampa

  Venerdí 4 Marzo 2016 - 16:30  
Anticipo con il Derby di Puglia 
Nell’anticipo serale della nona giornata del girone di ritorno del Campionato di A2 UnipolSai va in scena il Derby di Puglia tra Aurispa Alessano e MaterdominiVolley.it Castellana Grotte. Ancora un’iniziativa della Lega Pallavolo Serie A che, con tutti i suoi club, si schiera al fianco della Comunità di San Patrignano per sostenere la raccolta fondi “FERMAMI PRIMA” contro la cultura dello sballo
Aurispa Alessano: 

Aria di derby a Tricase dove per l’anticipo serale di domani si affronteranno Aurispa Alessano e Materdominivolley.it Castellana Grotte. Dando uno sguardo alla classifica, con le due formazioni pugliesi relegate agli ultimi posti, si potrebbe pensare ad un derby dal tono dimesso. Nulla di più falso! Le due formazioni calcheranno il taraflex del palasport con l’agonismo e la convizione di portare a casa quanti più punti possibile per muovere una classifica sin qui deludente e alquanto deficitaria.


I gialloblù dopo un ottimo girone di andata, stanno dimostrando meno continuità di risultati e sono reduci da tre sconfitte consecutive. Alessano, dopo l’exploit contro l’ex capolista Sora, non è riuscita più a vincere, fornendo prove spesso imbarazzanti in particolar modo lontano dal proprio palazzetto. Nelle ultime gare si è visto un netto miglioramento sia nel gioco che nell’attenzione e questi due fattori uniti ad una sana cattiveria agonistica dovrà servire ai ragazzi a raggiungere risultati capaci di dare soddisfazione ad un pubblico che come sempre sarà al fianco della squadra.


Anche in questo week end la Lega Pallavolo Serie A e tutti i suoi club sono protagonisti nel sociale affiancando e sostenendo l’iniziativa della Comunità di San Patrignano “Fermami prima” contro la cultura dello sballo. Si può sostenere questa iniziativa o mandando un SMS solidale al 45507 e donando 2 Euro o chiamare da rete fissa e donare 2 o 5 Euro. Maggior informazioni sull’iniziativa si possono avere qui: http://www.legavolley.it/NewsLeggi.asp?tipo=3&ID=58633.


Arbitri:  Di Blasi Giuseppe Maria di Roma e Moratti Frederick di Frosinone


Programmazione Tv e Radio: Diretta su www.sportube.it/volley  (ricordiamo che per usufruire dei servizi è necessario registrarsi); diretta radiofonica su Mondoradio Tuttifrutti.


 


Foto: Il manifesto della campagna di raccolta fondi “FERMAMI PRIMA”


 


Area Comunicazione Pallavolo Azzurra Alessano


Italian Time: 16:45 - 24 Lug 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A