Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Revivre Milano  Milano ospita Ravenna per l’ultima gara di Regular Season
  Stampa

  Venerdí 4 Marzo 2016 - 19:49  
Milano ospita Ravenna per l’ultima gara di Regular Season 
Revivre Milano: 

Per Milano la SuperLega si conclude nella sfida giocata in casa contro la CMC Romagna domenica 6 marzo alle 18.00. Proprio contro i romagnoli era arrivata, nel girone di andata, la prima vittoria per i meneghini.


La CMC è uscita sconfitta dallo scontro contro la DHL Modena per 3 – 1 ed è in cerca del riscatto per concludere positivamente la stagione. La Revivre si è invece imposta 3 – 1 su Padova e ora non vuole lasciarsi scappare un'altra opportunità per dimostrare il suo valore davanti al proprio pubblico, e così prepararsi al meglio per l'inizio dei playoff di Challenge Cup.


In occasione di quest’ultima gara di Regular Season la Lega Pallavolo Serie A promuoverà sui tutti i campi di Serie A UnipolSai la campagna di raccolta fondi della Comunità di San Patrignano “SOSTIENI SAN PATRIGNANO, DONA ORA UN SMS AL 45507” (Per info: http://www.legavolley.it/NewsLeggi.asp?tipo=3&ID=58633).


Sempre domenica, prima dello schieramento a rete delle due formazioni, Powervolley Revivre Milano presenterà ufficialmente i piccoli Leoni di Volley Segrate 1978 che disputeranno il campionato Under 14 della Del Monte Boy League (campionato nazionale organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A) con la maglia della Revivre Milano.
Prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio in memoria del papà di Carlos Rasores, Presidente di Powervolley Revivre Milano, scomparso ieri in tarda mattinata.


QUI REVIVRE – Giorgio De Togni (Revivre Milano): “L’obiettivo della partita è quello di proseguire quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora nel girone di ritorno nel quale ci siamo anche tolti qualche soddisfazione. Ravenna è stata la nostra prima (e ultima) vittoria nel girone d’andata e anche domenica sarà una gara importante da vincere non tanto per la classifica, perché a questo punto non possiamo più raggiungere nessuno, quanto per il morale e la prospettiva del prossimo girone di Challenge Cup dove probabilmente rincontreremo la stessa Ravenna”.


QUI CMC ROMAGNA – Waldo Kantor (allenatore CMC Romagna): “Andiamo a Milano con la voglia di fare una partita concreta cercando di fare il nostro meglio. Abbiamo mancato l’obiettivo Play Off Scudetto, è vero, ma adesso siamo proiettati sulle prossime gare. Quella di domenica sarà l'ultima di Regular Season e vogliamo provare fino all'ultimo a centrare il miglior piazzamento possibile. La Revivre sta attraversando un buon periodo: ha vinto il derby con Monza, battuto Latina e Padova, per cui sarà sicuramente una gara insidiosa. Skrimov e Milushev sono due armi temibili, ma ultimamente sono cresciuti come squadra, giocano una buona pallavolo anche grazie al giovane regista Sbertoli, molto bravo. Dovremo stare molto attenti e cercare di essere efficaci in attacco fin dalle primissime fasi del match”.


GLI ARBITRI – A dirigere l'incontro saranno gli arbitri Gianni Bartolini di Firenze e Roberto Boris di Vigevano.


I PRECEDENTI – 3 (1 successo Milano, 2 successi Romagna)


GLI EX – non ci sono ex tra queste due formazioni


A CACCIA DI RECORD – In Regular Season: Aimone Alletti – 1 partita giocata alle 200, Todor Skrimov – 12 attacchi vincenti ai 500 (Revivre Milano).


In Campionato: Giorgio De Togni – 1 partita giocata alle 300 (Revivre Milano).


In Campionato e Coppa Italia: Aimone Alletti – 5 battute vincenti alle 100, Danail Milushev – 11 attacchi vincenti ai 1500 (Revivre Milano).


IL TURNO – Le altre formazioni scenderanno in campo domenica 6 marzo alle 18.00: Cucine Lube Banca Marche Civitanova – Diatec Trentino (Diretta RAI Sport 2); Revivre Milano – CMC Romagna; DHL Modena – Tonazzo Padova; Calzedonia Verona – Gi Group Monza; Sir Safety Conad Perugia – Ninfa Latina; Exprivia Molfetta – LPR Piacenza.


LA CLASSIFICA - Cucine Lube Banca Marche Civitanova 56, DHL Modena 52, Diatec Trentino 47, Calzedonia Verona 41, Sir Safety Conad Perugia 39, Ninfa Latina 27, Exprivia Molfetta 26, Tonazzo Padova 25, Gi Group Monza 22, CMC Romagna 21, Revivre Milano 14, LPR Piacenza 8.


COPERTURA MEDIA DEL MATCH – La partita sarà trasmessa in diretta (attraverso il live streaming) sul canale Lega Volley Channel. Sarà possibile rivedere la gara messa in onda su Rete 55 Sport, canale 86 del DDT, mercoledì 9 marzo alle ore 00.30 e giovedì 10 marzo alle ore 14.00.


BIGLIETTI - In vendita tre settori: Power People a 8 euro (ridotto 5 euro), Power Gold (tribuna numerata) a 12 euro e Power Platinum (tribuna centrale numerata) a 20 euro. I biglietti ridotti sono riservati agli atleti delle società del Powervolley Net (biglietto di curva a 2.50 euro) e a tutti i tesserati FIPAV, CSI e PGS (biglietto di curva a 5 euro). Accesso gratuito in gradinata per i ragazzi fino a 10 anni.


I biglietti si possono acquistare: online sul sito www.vivaticket.it cercando Revivre Milano oppure presso il PalaBorsani, via per Legnano 3, Castellanza (VA).


Powervolley Milano ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso al Palazzetto ai portatori di handicap. Il servizio rivolto a tifosi disabili prevede la possibilità di accedere gratuitamente alle partite con un accompagnatore previo richiesta scritta via mail da inviare a biglietteria@powervolleymilano.it entro e non oltre il giorno prima della gara casalinga.


INIZIATIVE



  • Presentazione ufficiale dei ragazzi dell’Under 14 di Volley Segrate 1978 che domenica prossima disputeranno il primo concentramento della del Monte Boy League (campionato nazionale under 14 organizzato dalla lega Pallavolo a cui possono partecipare solo le squadre giovanili dei club di Serie A) con la maglia di Revivre Milano.

  • Prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Daniel Rasores, papà del Presidente di Revivre Milano, Carlos Rasores.



  • Con l’inizio del Campionato torna anche il simpatico Pika, la mascotte verde che permette di vincere un biglietto per il posto più esclusivo di tutto il PalaBorsani: la panchina! Vuoi guardare la partita da dietro la panchina della formazione meneghina allenata dai coach Monti e Held? Vai su http://www.pikablink.it/volley/eventi-powervolley-milano e scopri come fare! #PikaBlink

  • Vendita merchandising ufficiale Powervolley Revivre Milano all’ingresso del palazzetto.


 


Italian Time: 16:53 - 25 Ago 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A