Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Emma Villas Siena  Domenica incontriamo Civita Castellana: dichiarazioni alla vigilia
  Stampa

  Sabato 5 Marzo 2016 - 9:38  
Domenica incontriamo Civita Castellana: dichiarazioni alla vigilia 
Le dichiarazioni del Presidente Giammarco Bisogno alla vigilia del match al PalaEstra Emma Villas Siena contro Civita Castellana. Leggiamo anche le opinioni degli avversari: mister Spanakis e il palleggiatore Adriano Paolucci.
Emma Villas Siena: 

Quello di domenica 6 marzo sarà il terzo match della stagione tra l'Emma Villas Siena e la Globo Scarabeo Civita Castellana, con le due squadre in parità per numero di partite vinte (tra girone d'andata e Coppa Italia) ma con posizioni differenti in classifica."Sarà sicuramente una grande partita, perché loro hanno un’ottima squadra, non a caso è quarta in classifica. Credo che la diagonale Paolucci-Da Silva sia una delle migliori diagonali di questa categoria. - dichiara il presidente della Emma Villas Siena Giammarco Bisogno, pronto ad accogliere la squadra laziale - Abbiamo incontrato Civita due volte, ottenendo una vittoria ciascuno, quindi mi aspetto sicuramente un match più che equilibrato".


 


“Siena è una squadra che è partita con grosse ambizioni – dichiara il mister  della Globo Scarabeo Civita Castellana Alessandro Spanakis –  ultimamente sembra aver trovato un po' la quadratura e ha tutte le qualità per poter far bene in questo campionato. Credo che con Noda Blanco abbiano fatto un salto di qualità. E' una squadra che può mettere in difficoltà l'avversario in qualsiasi momento. Ma dopo le due partite negative che abbiamo affrontato nelle ultime settimane cerchiamo sicuramente un'inversione di tendenza”.


 


“Nelle ultime due partite, con Brescia in casa e con Ortona fuori, non siamo riusciti a far punti per la classifica, che è diventata sempre più serrata. Il morale non è alle stelle, sappiamo di aver sprecato delle occasioni in questo girone di ritorno, che ci avrebbero permesso di vivere con più serenità queste ultime gare in chiave play off. Niente di irreparabile, ma bisogna tornare a esprimere una pallavolo migliore. Domenica dovremo affrontare una delle squadre più forti del campionato, ancora una volta tra le mura avversarie. So che il pubblico di Siena ha impiegato davvero poco ad affezionarsi anche al volley, riempendo ogni domenica il palazzetto dello sport. Non sarà affatto facile, ma abbiamo già dimostrato nei due incontri precedenti di poter giocare alla pari. Se riusciremo a scendere in campo consapevoli dei nostri mezzi, lasciandoci alle spalle le prestazioni delle ultime due gare, sono sicuro che verrà fuori un terzo match avvincente”.


Queste le parole del capitano e primo palleggiatore avversario Adriano Paolucci (classe 1979 per 190 cm di altezza), alla vigilia del match che si combatterà nell'arena dell'Emma Villas Siena, domenica 6 marzo alle ore 18.Il PalaEstra attende lo spettacolo che le due squadre regaleranno ai loro tifosi!


La prevendita è attiva online su CiaoTickets http://www.ciaotickets.com/node/13515?mini=calendar%2F13515%2F2016-03 e la biglietteria sarà aperta domenica 6 marzo dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 in poi.


Italian Time: 5:11 - 30 Set 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A