Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Sieco Service Ortona  Per il turno infrasettimanale arriva il Club Italia
  Stampa

  Martedí 8 Marzo 2016 - 9:20  
Per il turno infrasettimanale arriva il Club Italia 
Domani la Sieco Service Impavida scenderà in campo al Palazzetto dello Sport alle 20.30 contro la formazione di coach Totire. Lanci: " Faremo tesoro di tutto per continuare ad affrontare ogni partita con la giusta attenzione e concentrazione".
Sieco Service Ortona: Un mercoledì da leoni attende le 14 squadre della Serie A2 UnipolSai che si avvicinano alla fase dei playoff regalando spettacolo e sorprese.
Dopo il maledetto tie-break di Mondovì, la Sieco torna tra le mura amiche e lo fa contro la formazione allenata da coach Michele Totire. Il Club Italia ha dimostrato di avere polso e carattere per affrontare questa stagione ed è riuscita a stupire anche nelle situazioni di difficoltà.
La formazione capitolina che vanta talenti puri, pieni di grinta e carattere, sicuramente non vorrà sfigurare sul campo di Ortona.
Nella gara di Andata gli ortonesi non hanno sottovalutato l'avversario, sono stati cinici nei momenti importanti e hanno portato a casa la vittoria.
Avversario scomodo e punti preziosi in palio per rimanere in gioco. I ragazzi di coach Lanci dovranno quindi ripartire dal gioco di squadra visto in terra piemontese, affrontare con la giusta concentrazione il match con il calore e la spinta del popolo biancoazzurro.



Coach Nunzio Lanci: “ Dobbiamo pensare a noi stessi e giocare come sappiamo fare.
Faremo tesoro di tutto quello che viene per continuare ad affrontare ogni partita con la giusta attenzione e concentrazione. Il Club Italia sta facendo bene in questo campionato quindi dobbiamo scendere in campo con la voglia di portare a casa questo risultato.
Ripartire dalla reazione vista a Mondovì nel terzo e quarto set e giocare da squadra penso sia fondamentale ora”.



Arbitri: Licchelli Antonio (Reggio Emilia) e Montanari Massimo (Ravenna)



SIECO IN TV: La gara Sieco Service Impavida Ortona – Club Italia Roma sarà trasmessa in diretta streaming su Sportube.tv alle ore 20.30. Differita su Rete8 Sport giovedì 10 marzo alle ore 16.15 e 23.15.
Appuntamento con "PallaVolley" giovedì 10/03 alle ore 22.15 sempre su Rete8Sport.


SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità su Facebook, Twitter, Instagram Sieco Impavida Ortona


INFO UTILI: apertura biglietteria presso Palazzetto dello Sport ore 19.30.



Le gare 10a giornata Ritorno Serie A2 UnipolSai
mercoledì 9 marzo ore 20.30
Centrale del Latte McDonald's Brescia - Cassa Rurale Cantù /Sieco Service Ortona – Club Italia Roma / Globo Scarabeo Civita Castellana - Materdominivolley.it Castellana Grotte/ Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – BAM Mondovì/ Potenza Picena -Alessano / Globo Banca Pop.del Frusinate Sora – Conad Reggio Emilia / Emma Villas Siena – Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania.

foto di Marika Torcivia


Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona
Italian Time: 3:35 - 29 Set 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A