Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Exprivia Molfetta  Quarti Playoff Scudetto, Trento vince gara-1
  Stampa

  Giovedí 10 Marzo 2016 - 23:24  
Quarti Playoff Scudetto, Trento vince gara-1 
Exprivia Molfetta: 

Iniziano con una sconfitta i Quarti di Finale Playoff per l'Exprivia Molfetta che al PalaTrento cede ai padroni di casa col punteggio di tre set a zero. Fra i biancorossi prestazione positiva per Joao Rafael con 15 centri, e per uno dei due ex del match, Fedrizzi, in fase di ricezione. Trento, seppure senza Lanza e Djuric, si impone su Molfetta grazie ai punti del neo arrivato Kaziyski (17 pt), Nelli, in campo al posto di Djuric, con 14 centri e l'altro schiacciatore Urnaut (10 pt).


Nel primo e nel terzo parziale Molfetta è apparsa più concentrata e attaccata al punteggio del match. Il ritmo di Trento è stato però più alto, in battuta come a muro (11 i muri punto dei padroni di casa); ciò ha consentito ai ragazzi di Stoytchev di aggiudicarsi il primo match di questa serie di Quarti di Finale, che vedrà la seconda gara domenica 13 marzo-


Occasione ghiotta per rifarsi in casa Molfetta, che avrà il sostegno del proprio pubblico, per Trento la possibilità di allungare la serie e ipotecare la qualificazione. Si comincerà alle ore 17 di domenica prossima, al PalaPoli.


A fine gara arriva il commento dell'ex Michele Fedrizzi:"Il match è stato la fotocopia della sfida di regular season giocata al PalaTrento un mese fa. Non siamo mai riusciti a reggere il ritmo degli avversari che ci hanno messo alle corde principalmente col servizio. In questo modo siamo stati poco fluidi in fase di cambiopalla e poco concreti in quella di break point. Domenica in gara 2 il PalaPoli dovrà essere il nostro uomo in più in campo come Kaziyski lo è stato stasera per Trento".

foto TRABALZA

Si ringrazia l'Ufficio Stampa Trentino Volley per la cordialità


 




Italian Time: 1:27 - 30 Ago 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A