Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Calzedonia Verona  Sander: "Battuta e ricezione per battere il Benfica"
  Stampa

  Venerdí 18 Marzo 2016 - 18:47  
Sander: "Battuta e ricezione per battere il Benfica" 
Calzedonia Verona: A due giorni dalla partita di ritorno a Lisbona contro il Benfica, la Calzedonia Verona continua nella preparazione del match di ritorno della semifinale di Challenge Cup. Domenica, alle ore 16.00 italiane, i gialloblù saranno in campo nella capitale portoghese con l’obiettivo di ribaltare il risultato dell’andata, giocata mercoledì, al PalaOlimpia e vinta dal Benfica al tie break.
Taylor Sander, miglior marcatore scaligero dell’incontro, ha commentato: “Quello di mercoledì è stato un match difficile; cercavamo la vittoria in casa ma loro hanno fatto alcune giocate in momenti importanti della partita che alla fine hanno fatto la differenza”.
Lo schiacciatore americano, poi, ha proseguito: “Dobbiamo cercare di fare la differenza al servizio e in ricezione. Allo stesso tempo bisognerà contenere i loro centrali, se facciamo questo vinceremo”.

SABATO IL TRASFERIMENTO A LISBONA, DOMENICA IN CAMPO CONTRO IL BENFICA
La Calzedonia Verona partirà sabato mattina alla volta di Lisbona. I gialloblù raggiungeranno l’Aeroporto Marconi di Bologna e successivamente si imbarcheranno sul volo che porterà il gruppo a Lisbona.
L’arrivo nella capitale portoghese è previsto alle ore 15.25 e già nella stessa giornata si svolgerà il primo allenamento allo Sport Hall Benfica Lisboa, campo che sarà teatro di gara del match in programma domenica alle ore 16.00 italiane.

BENFICA LISBONA – CALZEDONIA VERONA, DIRETTA SU TELEARENA SPORT E DIFFERITA SU FOX
La gara in programma domenica a Lisbona tra il Benfica e la Calzedonia Verona sarà trasmessa in diretta da TeleArena sport a partire dalle ore 15.55. Un grande appuntamento sulla rete veronese che seguirà passo dopo passo in collegamento diretto da Lisbona tutte le fasi del match. Dalle ore 18.00, su TeleArena (canale 16), inizierà la differita del match.
Dalle 19.45 la partita sarà replicata anche su FOX Sports Plus (205 del decoder Sky) con commento di Stefano Locatelli.
Italian Time: 16:57 - 30 Ago 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A