Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Calzedonia Verona  Verso Gara 4. Anzani: "Aggredire fin dalla battuta"
  Stampa

  Venerdí 25 Marzo 2016 - 16:41  
Verso Gara 4. Anzani: "Aggredire fin dalla battuta" 
Calzedonia Verona: Domenica di Pasqua con un grande appuntamento per la Calzedonia Verona. I ragazzi di Andrea Giani saranno impegnati a Perugia, alle ore 18.00, per Gara 4 dei quarti di finale contro la Sir Safety Conad. Per la 19a volta le due formazioni si affronteranno nella loro storia, l’ottava solamente di questa stagione.
Per la Calzedonia Verona si tratta di una nuova finale, infatti i gialloblù cercheranno una nuova vittoria per pareggiare la serie e rimandare tutto a Gara 5. Alla ripresa degli allenamenti, Simone Anzani ha commentato: “La gara di Perugia sarà, come le altre tre, una partita importantissima. Dobbiamo scendere in campo con grande determinazione ed esprimere un livello di gioco costante. Sarà importante metterli sotto fin dall’inizio e mantenere sempre il vantaggio conquistato. L’obiettivo sarà quello di aggredirli come è stato fatto in gara 3 fin dalla battuta e cercare di staccare la loro ricezione da rete. De Cecco, con la ricezione perfetta, è un palleggiatore difficilissimo da leggere”.

ECCO I FISCHIETTI DI SIR SAFETY CONAD PERUGIA - CALZEDONIA VERONA
Sono stati designati gli arbitri per il quarto match dei quarti di finale dei play off scudetto tra Sir Safety Conad Perugia e Calzedonia Verona. Il primo arbitro sarà Daniele Rapisarda di Pagnacco (UD), fischietto di ruolo dal 2002 e internazionale dal 2011. Assieme a lui ci sarà Vittorio Sampaolo, di Treia (MC), di ruolo dal 1996 e internazionale dal 2003.
La stessa coppia di arbitri, diresse il primo match stagionale tra le due formazioni; era la prima giornata del campionato di SuperLega, 25 ottobre scorso con Perugia e Verona in campo sempre al PalaEvangelisti.

CALZEDONIA VERONA - FAKEL NOVY URENGOY. MODALITA' DI ACCREDITO STAMPA
BluVolley Verona comunica che le richieste di accredito stampa per la gara tra Calzedonia Verona e Fakel Novy Urengoy in programma mercoledì 30 marzo alle ore 20.30 (PalaOlimpia), dovranno pervenire solo ed esclusivamente via mail all'indirizzo press@bluvolleyverona.it entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 29 marzo.
La richiesta di accredito dovrà essere inviata su carta intestata, firmata dal direttore responsabile e dovrà essere accompagnata dalla copia della tessera dell'ordine. Le richieste presentate senza rispettare le indicazioni sopra riportate o fuori tempo massimo saranno rigettate automaticamente senza alcuna comunicazione.
I possessori delle tessere media stagionali sono invitati a confermare la propria presenza all'indirizzo press@bluvolleyverona.it entro le ore 12.00 di martedì 29 marzo.
Italian Time: 10:30 - 30 Giu 2016
© 2008 Lega Pallavolo Serie A